luka 118d Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 be io ho provato la paceman con 18 runflat e assetto sportivo, essendo piu' pesante della mini normale lo avverti meno, ma resta bella rigida.... fossiin te andrei di corsa da un gommista e farei il cambio, se ne trovi uno onesto ti fa il cambio a 0, in quanto le runflat costano un po di piu' delle normali...io feci cosi' col bmw...
jackpursell Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Allora ragazzi ! Dopo 2000 km effettuati con la mia countryman posso dire che con l'assetto sportivo, cerchio 18 e ruote runflat la vettura e' un pochino rigida! La strada si sente molto soprattutto se un po' sconnessa. Le piccole buche sembrano crateri per chi viaggia nei sedili posteriori ed inoltre i sedili sportivi in pelle gravity che ho io non aiutano molto all assorbimento delle vibrazioni... però devo dire che la macchina e' incollata a terra .. Precisissima , mantiene una guida stabile e precisa ! Provengo da una Golf quindi secondo me sulla countryman c'è molta più rigidità ma nello stile di guida e' Fantastica! Se tornassi indietro rifarei le stesse scelte perché le opzioni sport danno quel tocco in più che rendono una vettura un altra vettura ...
Messaggi raccomandati