Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

da un paio di giorni la mia mini oltre i 130 km/h comincia a vibrare un bel po'.. una cosa davvero insopportabile.. :(

3 giorni fa ho cambiato le pastiglie anteriori.. può essere che abbiano fissato male qualcosa o che la gomma non sia calibrata?? :huh:

mio papà stasera ha provato ad alzare con il cric tutte e 4 le ruote ed era l'anteriore sx quella che girava in modo più anomalo..

ps: dopo essere andato a cambiare le pastigle e prima che iniziasse a vibrare ho fatto qualche freno a mano.. possono essere la causa??

grazie in anticipo del vostro aiuto!

Ospite alecscooper
Inviato

Evidentemente avranno montato male una ruota... o magari gli è saltato via un contrappeso di equilibratura... :ph34r:

Inviato

nn credo che i testacoda influenzino anche l anteriore, a meno che nn hai avuto sfiga e hai trovato qualche buco, cmq per il sicuro fatti fare un equilibratura e non sbagli ;)

Inviato

si beh ma tu continui a sgommare cazz.. può essere che i bulloni ruota siano fissati male anche.. prima di andare in giro controllerei bene quelli... che non vieni sorpassato da una gomma magari...

• Like 1
Inviato

Ciao a tutti!

Sono appena tornato dalla concessionaria e praticamente c'era un bel po' di terra all'interno del cerchio posteriore destro.. Non pensavo che una cosa così influisse così tanto! Ora va liscia come l'olio!

grazie a tutti dell'aiuto :)

Ospite alecscooper
Inviato

Ciao a tutti!

Sono appena tornato dalla concessionaria e praticamente c'era un bel po' di terra all'interno del cerchio posteriore destro.. Non pensavo che una cosa così influisse così tanto! Ora va liscia come l'olio!

grazie a tutti dell'aiuto :)

• Like 1
  • Crea Nuovo...