benecooper Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Ciao ragazzi, devo cambiare il parabrezza anteriore, quanto mi verrebbe a costare parabrezza e mano d'opera? da chi conviene andare? car glass? grazie!
alexvtsmini Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 assicurazione? se non è sbrinabile elettricamente dai 350ai 500 a memoria,lo sbrinabile elettricamente non so se esiste al di fuori di bmw ed erano 750....
benecooper Inviato 3 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2012 assicurazione? se non è sbrinabile elettricamente dai 350ai 500 a memoria,lo sbrinabile elettricamente non so se esiste al di fuori di bmw ed erano 750....
alberto.divi Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 io l'anno scorso ho cambiato il mio e compresa la manodopera ho speso 598 euro! per fortuna avevo l'assicurazione! a me hanno detto di non portarla da carglass ecc ma di portarla in una carrozzeria specializzata in vetri perche l'auto deve riposare tutta la notte con il vetro nuovo ecc...mentre in carglass ecc in mezza giornata l'auto ti viene riconsegnata!
alexvtsmini Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 (modificato) il vetro dallo sfascio? torglierli è veramente difficile,molte volte si rompono e non ci vuol nulla a farli venare dopo, io cercherei su ebay/internet Modificato 3 Settembre 2012 da alexvtsmini 1
derek88 Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 devo cambiarlo pure io.... costa sui 470 euro....
benecooper Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 non sapete che madonne, questa macchina è una cambiale....
benecooper Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 mo che caxxo hai fatto ????
Snoopy Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Lo cambiai anche io l anno scorso per colpa di un camion.. X fortuna ho la "cristalli" ;) Cmq carglass evitali in quanto , solitamente, lavorano in quantità e non in qualità!!! X i costi mi ricordo che veniva sui 400 quello originale mini, mentre 250 montato quello sempre della saint gobain ma senza stemmino al lato...
benecooper Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Lo cambiai anche io l anno scorso per colpa di un camion.. X fortuna ho la "cristalli" ;) Cmq carglass evitali in quanto , solitamente, lavorano in quantità e non in qualità!!! X i costi mi ricordo che veniva sui 400 quello originale mini, mentre 250 montato quello sempre della saint gobain ma senza stemmino al lato...
Kry90 Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Io sono stato da Doctor glass, lavoro eseguito abbastanza bene....Sopra i 200 è pieno di spifferi d'aria! :closedeyes: In ogni caso meglio di carglass che spacca i montanti neri esterni per toglierli, e ne ho sentiti parecchi! Comunque 458 euro la spesa finale mi pare, tutto comunque fatto sotto assicurazione visto che avevo la cristalli! ;)
AlbyMini Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Con la Mini Re-Generation costa 360 euro.. Prova a sentire nella tua conce..
benecooper Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 (modificato) Con la Mini Re-Generation costa 360 euro.. Prova a sentire nella tua conce.. Modificato 4 Settembre 2012 da benecooper 1
M7 COOPER Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Lo ho cambiato anche io...in concessionaria... ti consiglio il vetro originale, quelli della car glass o similari sono piu' fragili e non sono marchiati mini. Comunque la cosa migliore è aspettare la scadenza assicurativa e fare la polizza cristalli costa 20 euro. Ciao
M7 COOPER Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Dimenticavo in concessionaria quando ho ritirato l'auto mi sono accorto che una plastica laterale interna al vetro aveva una distanza maggiore dal bordo nero del vetro rispetto all'altra parte .... In pratica avevano rotto i ganci che la sorreggono. A suon di bestemmie me la hanno sostituita ma non volevano rendersi responsabili ...... Quindi quando ritiri l'auto controlla bene che tutte le plastiche interne siano ben allineate e che le gurnizioni esterne del vetro siano ben saldate .. ed in caso contesta subito il lavoro ciaooo
benecooper Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Dimenticavo in concessionaria quando ho ritirato l'auto mi sono accorto che una plastica laterale interna al vetro aveva una distanza maggiore dal bordo nero del vetro rispetto all'altra parte .... In pratica avevano rotto i ganci che la sorreggono. A suon di bestemmie me la hanno sostituita ma non volevano rendersi responsabili ...... Quindi quando ritiri l'auto controlla bene che tutte le plastiche interne siano ben allineate e che le gurnizioni esterne del vetro siano ben saldate .. ed in caso contesta subito il lavoro ciaooo
M7 COOPER Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Prego buon lavoro !!! Ps. Se puoi mi dai dei consigli per il montaggio degli xeno sul R50 prerest ? Magari in Pm Grazie 1
Kry90 Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Lo ho cambiato anche io...in concessionaria... ti consiglio il vetro originale, quelli della car glass o similari sono piu' fragili e non sono marchiati mini. Comunque la cosa migliore è aspettare la scadenza assicurativa e fare la polizza cristalli costa 20 euro. Ciao Ti correggo! Il vetro che monta car glass o doctor glass è identico a quello originale BMW, non cambia assolutamente nulla! L'unica differenza è il marchio impresso, per il resto è identico visto che i parabrezza per auto li fanno 1 o 2 ditte in tutta europa! Infatti se ci fate caso la marca è la stessa ;)
benecooper Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Grazie a tutti, si può chiudere visto il prezzo della bmw andrò da loro, spero di essere stato di aiuto anche ad altri!
Snoopy Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 @benecooper non so quotare il messaggio con l iPhone.. Comunque io andai dal mio carrozziere.. Ma credo che sia un attimo fuorimano per te visto che sono di Firenze.. =) 1
Messaggi raccomandati