Vai al contenuto

Cera finita sul fascione in plastica


mr_tommy

Messaggi raccomandati

Prova lavandolo con uno sgrassatore leggero, tipo chante clair, se nn va prova un ravvivante plastiche, spesso fa fatica a venire via quando si lucida bisogna sempre coprirli bene... L ultima spiaggia è scaldarlo un po' con un phon per ravvivare la plastica, occhio xo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova lavandolo con uno sgrassatore leggero, tipo chante clair, se nn va prova un ravvivante plastiche, spesso fa fatica a venire via quando si lucida bisogna sempre coprirli bene... L ultima spiaggia è scaldarlo un po' con un phon per ravvivare la plastica, occhio xo!

non posso che quotare gabriele...

prova il pulimax della ma-fra dovrebbe essere molto efficace......ma devi agire un pò con una spazzola...cioèdevi lavorare la parte..non credo che venga via così facilmente...

altrimenti sgrassatore...fai qualche tentativo..evita benzina o combustibili vari che fai solo danni...

altrimenti un phon da carrozziere potrebbe aiutarti...

comunque la prossima volta ricorda di mascherare bene le platiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'altro giorno ho fatto lo stesso macello...come ho risolto? Visto ke mia mamma ha un negozio di scarpe, ho risolto con la crema nera per lucidare le scarpe nere di pelle

...dicono che quella crema è ottima anche per mascherare i graffi sulle plastiche interne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che non aspetto un ora prima la togli meglio e meno fatica fai

Pero ti ripeto non ho mai notato uno sbiancamento così evidente che non si correggesse con un po' di ravviva plastiche

Non è che gli dai la c'era sopra ci potrai prendere contro mentre la tiri o la togli quindi non dovrebbe essercene un kg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...