Vai al contenuto

Mini Sprint 2012 - Franciacorta - 21 Settembre by MINI DRIVER CLUB BRESCIA

Messaggi raccomandati

Inviato

L'evento si concluderà alle ore 20.00, cosa dite se organizziamo una cena in compagnia? Non c'è nessun vincolo legato al club è un cosa totalmente libera.

Inviato

Per chi volesse fermarsi a cena lo aggiunga a fianco :clap:

Ale83 - gira - cena

Thirdeye (forse) - gira

F4gsimo - non gira

Luka - gira

Ghigo - gira

Crack (forse) - gira

Ale_l'irreCOOPERabile (dipende se non ho la mini sotto i ferri....) - gira

kry90 - gira

Derek88 - gira

oscass68-gira e vi dà via a tutti :)

Avevo pensato ad un posto in particolare dove fanno una tagliata meravigliosa. Location splendida e servizio di qualità.

Ecco qui il link http://www.ristorant...t/page/homepage

Ospite oscass68
Inviato

ot:chiedo a voi ragazzi di iscrivervi se veramente interessati e partecipanti(salvo inconvenienti)perchè così sappiamo regolarci sulle effettive presenze.grazie chiudo ot

ADMIN:oscar antognazza

Inviato

ot:chiedo a voi ragazzi di iscrivervi se veramente interessati e partecipanti(salvo inconvenienti)perchè così sappiamo regolarci sulle effettive presenze.grazie chiudo ot

ADMIN:oscar antognazza

Inviato

Io per la cena sicuramente no, perchè vengo in zona per trovare dei colleghi e sono loro ospite, mi spiace.

Per la pista conto in settimana di dare la conferma definiteva, non vedo l'ora di girare un pò cavolo!

Inviato

Chiedo info per capire meglio senno svalvolo: dovrei venire io con mio fratello e la sua s, quindi 2 persone 2 iscrizioni sul club Brescia? 20 euro a testa oppure solo 20 e stop? Grazie

Inviato (modificato)

Chiedo info per capire meglio senno svalvolo: dovrei venire io con mio fratello e la sua s, quindi 2 persone 2 iscrizioni sul club Brescia? 20 euro a testa oppure solo 20 e stop? Grazie

Modificato da Ale83
  • Like 1
Inviato

Io cerco di esser presente con esse r56 di my brother...

Inviato

Manca il codice fiscale dell'intestatario della postepay..! ;)

In posta non ce nè bisogno... Nanche se la fai su internet tramite la tua postepay!

Serviva solo per farla dal tabacchino, ma ora se non sei l'intestatario della tessera non si può più fare niente!

Inviato (modificato)

Come avrete notato le iscrizioni per l'evento sono già aperte. Per qualsiasi cosa contattatemi tramite PM.

Modificato da Ale83
Inviato

In posta non ce nè bisogno... Nanche se la fai su internet tramite la tua postepay!

Serviva solo per farla dal tabacchino, ma ora se non sei l'intestatario della tessera non si può più fare niente!

Inviato

Appena fatta la registrazione e l'iscrizione domani vado a pagare! presente!

• Crea Nuovo...