Teozzz Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 comincio subito col dire che devo ancora mappare, parlando con l'ex proprietario della mia Cooper S ho saputo che lui aveva mappato da un preparatore della zona ed é arrivato a 213cv (scarico completo ragazzon centrale libero con downpipe brain 200 celle e filtro alta performance) ma poi ha avuto un aumento di turbolag..io ora voglio mappare peró dopo questa notizia vorrei avere qualche info come poter "eliminare" questo piccolo problema di turbolag.. Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Siete riusciti a "sistemare" il tutto? Dimenticavo..ora come ora ho un piccolo vuoto ai bassi credo dovuto alla depressione per via del centrale libero..riesco a risolvere qualcosa sempre mappando? Illuminatemi grazie!!! :)
Il Generale Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 probabilmente non è stata mappata benissimo...o utilizzando una mappatura gia' pronta.
attila79 Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Ciao teoz la "controindicazione" del turbolag la puoi riscontrare solo se monti una turbina di dimensioni molto più grandi...........quindi penso proprio che ti hanno fatto una mappatura sbagliata e che non gestisce bene la turbina
Pozzame Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 probabilmente non è stata mappata benissimo...o utilizzando una mappatura gia' pronta. Dove consigli di andare per fare una mappatura fatta bene? :-)
Teozzz Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 perfetto allora..grazie ragazzi! Non mi resta che mappare ;)
dalbo92 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Dove consigli di andare per fare una mappatura fatta bene? :-)
Teozzz Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Negrente ne ho sentito sempre parlar bene per quantO riguarda le delta cosworth e compagnia bella ;) ci potrei far un pensierino anche se mi ispirano molto le centralinate del generale ;)
Pozzame Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Negrente ne ho sentito sempre parlar bene per quantO riguarda le delta cosworth e compagnia bella ;) ci potrei far un pensierino anche se mi ispirano molto le centralinate del generale ;) Eh, ma il problema è che il Generale non ne fa più di centraline... :''-(
attila79 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Se ti trovi in Campania ti posso essere di aiuto,nel Lazio puoi chiedere ad actomiczen,.........fra qualche giorno posteremo la rullata di una Cooper d (ci stiamo lavorando)che farà invidia ad una Cooper s stock
Pozzame Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Sono di Genova. :-( Qua non c'è nulla. :'-( Infatti sarei andato ben volentieri a Varese dal Generale, anche se mi ci parte mezza giornata solo di viaggio. Luciano mi ha parlato bene del suo preparatore dalle parti di Alessandria, ma stavo cercando qualche alternativa. (E in segreto stavo prendendo tempo nella speranza che Il Generale ritorni sui suoi passi. Chissà, magari la crisi........... X-D )
pauldesign Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Digital Motor a Gallarate è molto serio e bravo
Pozzame Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Digital Motor a Gallarate è molto serio e bravo Digital Motor è dove lavorava il Generale. Giusto? Mi sarei sbattuto fin la se me la faceva lui, ma allora tanto vale andare da uno più vicino. Comunque, grazie lo stesso, se hai altre proposte dimmi pure... ;-)
Massi1986 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Digital Motor è dove lavorava il Generale. Giusto? Mi sarei sbattuto fin la se me la faceva lui, ma allora tanto vale andare da uno più vicino. Comunque, grazie lo stesso, se hai altre proposte dimmi pure... ;-) 1
Il Generale Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Forse domenica 15 potrei fartela( lo so domani)..pero' dovresti venire da me al mattino presto e stare qui..nel caso mandami un pm.
Pozzame Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Forse domenica 15 potrei fartela( lo so domani)..pero' dovresti venire da me al mattino presto e stare qui..nel caso mandami un pm. Dicevi a me? :-o
Il Generale Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Una macchina forse domenica riesco a farla..ma non do ne garanzia ne assistenza non facendole piu'.
Pozzame Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 (modificato) Una macchina forse domenica riesco a farla..ma non do ne garanzia ne assistenza non facendole piu'. Pensi che più avanti ti ci esca una Domenica anche per me? :post-8-1120394934: Modificato 7 Settembre 2012 da Pozzame
Il Generale Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 se vuoi anche domenica se ho l'attrezzatura..costa meno pero' non do garanzia ne assistenza futura..perche non ho piu' tempo da dedicare a questa cosa.
MT ROBY 360 Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 (modificato) :) Comprendo il fatto che tu voglia essere chiaro e cautelarti ma dopo avere incrociato le dita e avere dato una bella strizzata alle palle credi possa un giorno esssere necessaria un'assistenza? Non voglio nemmeno parlare di rotture perchè credo sia molto difficile dato che tutti sul forum conosciamo tutti la tua competenza in materia. Ovviamente tutto è possibile questo è chiaro :post-8-1120395257: Modificato 7 Settembre 2012 da MT ROBY 360
Il Generale Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Le rotture sono da mettere in conto quando si prepara una macchina e si vogliono prestazioni superiori..questa e' la cruda realta'..ovviamente rapportando tutto a quello che puo essere il livello della preparazione. Se non si vuole rischiare NULLA le macchine non vanno toccate. 1
MT ROBY 360 Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 (modificato) Le rotture sono da mettere in conto quando si prepara una macchina e si vogliono prestazioni superiori..questa e' la cruda realta'..ovviamente rapportando tutto a quello che puo essere il livello della preparazione. Se non si vuole rischiare NULLA le macchine non vanno toccate. Modificato 7 Settembre 2012 da MT ROBY 360
Il Generale Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 detto terra a terra? Chi e' il folle che spinge al massimo una mappatura..a un cliente giovane..che molto spesso tratta male la vettura..scarno di competenze reali..non quelle teoriche da forum e da trattati di pace...e che di sicuro non rispettera' l'accordo di mettere sempre vpower?.... e chi e' il folle che ne garantisce al 100% l'affidabilita? Io garantisco il mio lavoro...garantisco il fatto che se smanettando sulla tua ecu la inchiodo..la sistemo a mie spese...ma nulla di piu'. Senza contare che su una vettura come la mini..gia piena di problemi di suo..la gente ti chiama anche per la lampadina bruciata...questo per farti capire la realta' tra mappatori..e mappati... ;)
MT ROBY 360 Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 (modificato) Tutto chiaro, capisco! A mio favore/sfavore c'è che purtroppo giovane non lo sono più da un pezzo, che sono maniaco della mia minella, che la tratto meglio di quanto faccia con la mia ragazza, che non voglio "pomparla" troppo..............in poche parole sono più convinto a rimapparla Grazie per il chiarimento! Modificato 7 Settembre 2012 da MT ROBY 360
Messaggi raccomandati