Ospite Alex 1992 Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Salve a tutti, sono Alessandro e sono un appassionato di MINI...avrei intenzione di acquistarla dopo l'anno nuovo, ma ho bisogno di schiarirmi un pò le idee e spero che quì riuscirò a schiarirmele per bene! =)
f4gSiMo Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Welcome!!! Posta i tuoi dubbi e ti aiuteremo!
benecooper Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 benvenuto qui troverai le risposte ai tuoi dubbi :D
mr_dock Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 benvenuto qui troverai le risposte ai tuoi dubbi :D 1
Ospite viento Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Salve a tutti, sono Alessandro e sono un appassionato di MINI...avrei intenzione di acquistarla dopo l'anno nuovo, ma ho bisogno di schiarirmi un pò le idee e spero che quì riuscirò a schiarirmele per bene! =)
Ospite Alex 1992 Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Ringrazio tutti...non mi aspettavo un'accoglienza del genere! Comunque posterò i miei "dubbi" nelle apposite sezioni. A presto! =)
Ospite viento Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 ..Alessandro ottima scelta !!!!!!!!! Ho una cooper S cabrio..UNA FAVOLA !!!!!!!!!Piccola,ma grande auto..Prova a guidarla...una mini qualsiasi..e vedrai che diffrenza !!!!!!! facci sapere
Messaggi raccomandati