Vai al contenuto

RADUNO CHILI PEPPER CLUB BOLOGNA Domenica 21 Ottobre 2012

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora confermato

vengo con la nanetta ( una volta) e moglie

mi hanno detto che ci si trova all uscita del autostrada a sasso alle 9:15 ma se qualcuno si vuole trovare prima x un caffè io ci sono

Inviato

Per chi vuole alle 9:00 ci troviamo fuori dal casello di Sasso Marconi per andare a Porretta Terme tutti assieme!!

ps: massimo alle 9:10 si riparte ;) !!!

Inviato

si si bull forse siamo una trentina di equipaggi,finalmente un bel gruppo si raduna anche qui a Bologna, era ora :D!il meteo sembra sia dalla nostra!!

(null)

Inviato

si si a Bologna c'è stata un'ora in stile Apocalypse Now, ho temuto che si protraesse la pioggia fino a questo weekend sarebbe stato il delirio!

@Max60: di dove sei? beh sicuramente ci saranno tante occasioni per essere dei nostri!

(null)

Inviato

si si a Bologna c'è stata un'ora in stile Apocalypse Now, ho temuto che si protraesse la pioggia fino a questo weekend sarebbe stato il delirio!

@Max60: di dove sei? beh sicuramente ci saranno tante occasioni per essere dei nostri!

(null)

Inviato (modificato)

Una giornata bellissima su quelle strade un gran bel gruppo di mini e di bella gente ( a parte un paio di elementi strani)

Complimenti agli organizzatori

Scordavo al prossimo raduno solo Cooper s niente d mi raccomando !!!!

Buffone. ( intanto lui era passeggiero)

Modificato da mini bull
Inviato

Grandissimo raduno,giornata splendida e organizzazione impeccabile: vedere il corso di Porretta invaso da più di 30 Mini e' stato un vero spettacolo :)!

Ecco uno scatto della nostra breve sosta sul Corno alle Scale

(null)

post-5879-111141_thumb.jpg

post-5879-111141_thumb.jpg

• Like 2
  • Crea Nuovo...