benecooper Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Ciao ragazzi, ieri ho montato gli xeno rest, ora se accendo il quadro i fari funzionano e si regolano perfettamente, accendo il motore e i fari iniziano a fare questo problema come luci da discoteca appunto, effetto strobo, cosa va montato e dove? di che marca? grazie anticipatamente
smoker. Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 (modificato) benedè i condensatori vanno montati su due fili del connettore dovrebbe essere uno giallo e uno marrone Modificato 31 Agosto 2012 da smoker.
benecooper Inviato 31 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2012 benedè i condensatori vanno montati su due fili del connettore dovrebbe essere uno giallo e uno marrone
AlbyMini Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Devi montare dei condensatori.. Io non ne ho avuto bisogno perche non sfarfallavano.. Prova a guardare su ebay.. Chiedi anche a sese lui se non mi sbaglio li aveva montati..
benecooper Inviato 31 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Devi montare dei condensatori.. Io non ne ho avuto bisogno perche non sfarfallavano.. Prova a guardare su ebay.. Chiedi anche a sese lui se non mi sbaglio li aveva montati..
ClaudioR50 Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Si si sono i condensatori.,a me invece a volte uno dei due non parte..devo spegnere e riaccendere più volte per farlo partire...
sergio Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 credo fosse già in altre discussioni cmq lo schema è questo i condensatori sono da 25v e 3300uF
nick_cooper Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 allora ben ecco qui : questo è il condensatore, deve essere da 25V o 50V e 3300mf o al massimo 4700mf (mf=microfarad) e va collegato in questo modo qui : sui fili giusti, cioè filo bianco verde è il positivo e filo marrone il negativo, cioè va messo in parallelo. NB: i fili non vanno tagliati o spezzati (almeno io ho fatto così) basta spellare solo i fili torno torno e stringere il filo del condensatore vicino i fili di rame. Poi non dimenticarti di isolare il tutto con del buon nastro isolante. ATTENZIONE : I FILI DA UN'ANNO ALL'ALTRO POTREBBERO CAMBIARE DI COLORE, PROVA A VEDERE SE CON I COLORI CHE TI HO DATO, ALTRIMENTI DEVI TROVARE IL POSITIVO DELL'ANABBAGLIANTE. 1
benecooper Inviato 31 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2012 grazie ragazzi, oggi vado a prendere sti condensatori e per il montaggio mi affiderò al signore!
MINId Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 ragazzi nn per rovinare la festa, ma ci sono altre discussioni sull'argomento...cercate un pò nel forum e le troverete sicuramente... vi ringrazio...e approfitto per fare i complimenti all'amico benedetto per l'ottimo up! 1
Messaggi raccomandati