Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

I rota sdm che voi sappiate esistono da 17" ? Io finora ho sempre solo trovato 18 x 8...perchè son stupendi a mio parere..e già che a breve devo cambiar gomme magari vendo i team dynamics e mi prendo questi ;)

Inviato

E allora omologo i 18 ;) tanto le gomme ora come ora costan poco di più dei 17...hehehe..ma se andassi in motorizzazione per i cerchi sarebbe meglio togliere le molle e rimettere le originali? Mi guardano anche il resto?

su questo non so aiutarti...ma non credo sia un problema...

il problema secondo me sta nel fatto che il cerchio, avendo canale molto largo, potrebbe toccare da qualche parte e potrebbero far qualche problema...è una mia idea eh..non ne sono certo quindi direi che è meglio aspettare il parere dei più esperti...

comunque quando si parla di rota sdm mi torna sempre in mente questa cooper d... -sbav

http://farm3.static.flickr.com/2700/4414349675_535421a608_b.jpg

Inviato

su questo non so aiutarti...ma non credo sia un problema...

il problema secondo me sta nel fatto che il cerchio, avendo canale molto largo, potrebbe toccare da qualche parte e potrebbero far qualche problema...è una mia idea eh..non ne sono certo quindi direi che è meglio aspettare il parere dei più esperti...

comunque quando si parla di rota sdm mi torna sempre in mente questa cooper d... -sbav

http://farm3.static....35421a608_b.jpg

Inviato

Mamma che spettacolo quella cooper D.. -sbav

Neri sono favolosi ma anche oro non sono male.. Sono molto originali..

Inviato

mamma mamma!!! Spettacolo! ma a occhio non tocca...alla fin fine hanno un et alto e già con i dotz mugello non toccava alla fine ;)

Cavolo se è stupenda quella in foto..in effetti non so nemmeno io se son meglio nella versione così nera oppure oro ;)

Oro oro

• Like 1
Inviato

I rota sdm che voi sappiate esistono da 17" ? Io finora ho sempre solo trovato 18 x 8...perchè son stupendi a mio parere..e già che a breve devo cambiar gomme magari vendo i team dynamics e mi prendo questi ;)

Inviato

per omologare i 18 controllano et e canale almeno a trento..dalle altre parti non so.. devi trovare qualcuno che ti presti i 18 originali..

...si infatti secondo me è così...

l'unica soluzione sarebbe proprio quella di farti prestare dei 18" originali!

Inviato

da 17 ci sono i cades tyrus che sono simili.. e costano una miseria.. però secondo me son troppo piccoli vogliono da 18

quoto...da 17 meglio altri modelli!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ma i lenso bsx da 17" qualcuno sa se esistono con un et abbordabile? Li avevo trovati in offerta ma avevano et 20 nella misura da 17" con foratura 4x100 :aggggg:

• Crea Nuovo...