GiuseppeMBG Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 a bhe allora ti fanno pagare il passaggio di proprietà quindi l'ipt non la paghi + ma non è neanche la messa su strada...! e sarebbero meno di 1000! cmq ripeto se t piace com'è configurata OK , il prezzo è buono ma ad esempio io non riuscirei mai a prenderla senza fari e senza altre cose....
David Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Guarda che io sappia sulle r56 LCI (cioè il modello restyling in vendita da settembre 2010) non è proprio disponibile il post montaggio dei fari xeno. Per quanto riguarda l'opportunità di prendere o meno la vettura che ti offrono, non c'è una risposta secca. È tutto relativo. Fai così: configurati la mini che prenderesti e vedi quanto è "distante" da quella che ti offrono. In base a questa "distanza" valuti se il risparmio vale o meno la rinuncia alla tua mini "ideale".
clabat Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 certo che si possono mettere gli xeno aftermarket
cippy Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Io intendevo il lavoro fatto bene. Se vai su realoem per le mini pre-LCI è disponibile il "post montaggio". Per le LCI no. Ovvio che se si vuole il lavoro "artigianale" si può fare e viene anche a costare una tombola di soldi in meno. Per me se vai in bmw e glielo dici te lo fanno. Certo, il costo sale e di molto.
Messaggi raccomandati