Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti sono un nuovo iscritto,,

sto per acquistare un cooper s r56 nuovo... ma ho qualche dubbio...

secondo voi vale ancora la pena acquistarlo sapendo che fra poco esce la nuova mini?

altra cosa come prezzi come vi sembra...

di listino viene 27800 ipt e la famosa messa in strada da 1000 siamo a 29500

è una km 0 ... la porterei via a 24000

che dite?

grazie

Inviato

riesci a farci vedere delle foto o perlomeno come è configurata?? diponde poi molto da quanto la vuoi tenere, perchè già portandola fuori dal concessionario perdi molto.. io cercherei le 2011 (SEMPRE IN CONCESSIONARIA).. sono punti di vista alla fine..

Inviato

Per il nuovo modello dovrebbe uscire tra un annetto, quindi non è poi così imminente.

Come detto così è difficile dire se il prezzo va bene o no, dipende quello che ha su.

Inviato

accessory fashion vanilla- cerchi17 crome line esterna fendinebbia dec specchi cromati function mandarin volante sportivo con comandi radio boost computer di bordo clima auto pleasure chocolate cruise co ntrol crome line esterna

Inviato

ciao a tutti sono un nuovo iscritto,,

sto per acquistare un cooper s r56 nuovo... ma ho qualche dubbio...

secondo voi vale ancora la pena acquistarlo sapendo che fra poco esce la nuova mini?

altra cosa come prezzi come vi sembra...

di listino viene 27800 ipt e la famosa messa in strada da 1000 siamo a 29500

è una km 0 ... la porterei via a 24000

che dite?

grazie

• Like 1
Inviato

accessory fashion vanilla- cerchi17 crome line esterna fendinebbia dec specchi cromati function mandarin volante sportivo con comandi radio boost computer di bordo clima auto pleasure chocolate cruise co ntrol crome line esterna

Tralasciando i particolare estetici, che sono personali (la chrome line non mi piace neanche un po'), mi pare che la più grave mancanza siano gli xeno.

Inviato

Lasciando stare gli xenon ( si possono montare after market?)

Con gli accessori che monta e un buon prezzo ?

Per il tasto sport ho letto che si monta grazie ad un utente del forum

Peccato per il differenziale( si riesce a montarlo)

Inviato

Lasciando stare gli xenon ( si possono montare after market?)

Con gli accessori che monta e un buon prezzo ?

Per il tasto sport ho letto che si monta grazie ad un utente del forum

Peccato per il differenziale( si riesce a montarlo)

Inviato

Non mi dispiace la crome... Xenon li monterò vedremo

Tasto sport mi sembra di aver letto venga 80 euro montandolo da me...

Il problema e il prezzo che non so se reputare buono o meno.... a me la macchina così come non dispiace sopratutto per il colore eclisse grey ... Altre km 0 non ce ne sono di quel colore

Se riuscissi ad arrivare a 23000?

Inviato (modificato)

il prezzo è buono...ma t dico già a priori che se dopo devi montare i fari e altre cose che questa non è come farti scimmiare dal tetto apribile o tasto sport ecc c'è da svenarsi......quindi a sto punto la ordini nuova anche se penso che lo sconto sarà di meno ma almeno avrai una macchina come la vuoi tu...

p.s. altra cosa evita di farti mettere a preventivo la messa su strada perchè quella è già inclusa nel prezzo di listino e quei 1000 euro sono una truffa...si paga solo l'ipt

Modificato da GiuseppeMBG
Inviato

Concordo con gli altri.

Visto che la devi già prendere, prendila nuova a come vuoi tu. Poi inizierai a pentirti delle scelte fatte, e ci spenderai di più che a prenderla nuova come volevi.

Inviato

La configurazione mi piace unica cosa che aggiungerei e' il tasto sport...

Non capisco il prezzo se buono o meno... Per una km0... Facendo due calcoli ce quasi il 30% di sconto su una vettura nuova

Inviato

La configurazione mi piace unica cosa che aggiungerei e' il tasto sport...

Non capisco il prezzo se buono o meno... Per una km0... Facendo due calcoli ce quasi il 30% di sconto su una vettura nuova

Inviato

Cos'è questa messa su strada di 1000 euro!!!? Cosa gli devo dire?

Il prezzo degli xenon after market?

Grazie

Mi sa sui 2.000€ per un lavoro fatto bene e in regola.

Inviato

Guarda che io sappia sulle r56 LCI (cioè il modello restyling in vendita da settembre 2010) non è proprio disponibile il post montaggio dei fari xeno.

Per quanto riguarda l'opportunità di prendere o meno la vettura che ti offrono, non c'è una risposta secca. È tutto relativo.

Fai così: configurati la mini che prenderesti e vedi quanto è "distante" da quella che ti offrono. In base a questa "distanza" valuti se il risparmio vale o meno la rinuncia alla tua mini "ideale".

• Like 1
Inviato

Ciao, da mia esperienza posso dirti che ho comprato circa un mese fa una Cooper SD Km0 Luglio 2011 a 21000 euro, optional come i tuoi ma niente pacchetto chocolate.. il concessionario mi ha inoltre regalato strisce Sport e verniciatura dei cerchi.. in più passaggio di proprietà compreso nel prezzo, insomma 21 prezzo finale..

Ecco, io credo che di questi tempi di crisi nera, puoi trovare un prezzo migliore, dai un occhiata su Autoscout magari.. ma la cosa più importante è quella Cooper S che ti hanno offerto, io appena l'ho vista mi sono 'innamorato' e mi sono detto: è mia! ..insomma, ti è scoccata la scintilla? se si e non la compri, credo te ne pentirai..

In conclusione, prova a tirare sul prezzo, gli xeno mancano tanto anche a me, e vorrei di montarli il prima possibile.. la spesa è alta.. solo i fari un migliaio di euro su light 4 speed..

Ma non farti prendere troppo dai nostri consigli e gusti.. decidi tu.. la Cooper S è la macchina più bella che ci sia.... tutti ti guardano ;)

• Like 1
Inviato

aspettate...ma per messa su strada s'intende passaggio di proprietà? sulle km zero va pagato il passaggio ? sul nuovo la messa su strada non esiste xkè è prima immatricolazione e si paga solo l'ipt (imposta regionale)

la vettura in questione è già targata?

• Crea Nuovo...