Vai al contenuto

23 utenti hanno votato

1. 1.

• te la tieni e la sistemi
      10
    • la rivendi com'è (come ti comporti dopo??)
      2
    • gli mandi una bella lettera dall'avvocato
      11

Messaggi raccomandati

Inviato

Sinceramente non capisco molto questo atteggiamento catastrofico. Fossi in te inizierei a far riparare l'aspetto più grave, ovvero la distribuzione e pulire in qualche modo il motore usando regolarmente la 100 ottani, qualche additivo specifico. Dopo tutto, tu stesso hai detto che nonostante parta a 3 cilindri ed è fuori fase l'auto va abbastanza bene.

Inviato

Per fidarti devi andare da qualcuno che se ne intenda VERAMENTE di quei motori e ti dica "si, questo specifico motore, visto mese e anno di produzione, basta sistemi la distribuzione e bon, non ha problemi di canne che perdono la cromatura e non ha altri problemi noti".

• 2 settimane dopo...
Ospite alecscooper
Inviato

Ti sposi con la tipa :afrogirl: che ti ha venduto l' auto (classico rapporto di odio amore) e tutti felici e contenti. :Afroman: :afrogirl:

:new_28::new_29::new_32::new_30:

• Like 1
Inviato (modificato)

347o.png

Uploaded with ImageShack.us

signori.. guardate nel cerchio rosso cosa si è rotto.. è stato trovato dal mio meccanico in fondo vicino al pignone dell'albero.. praticamente bmw quando ha sostituito la distribuzione originale, ha rotto quel pezzo, e un pezzettino è caduto sul fondo.. ora dico io ma è mai possibile fare un errore del genere?? soprattutto pagando 77 euro all'ora.. caricherò una foto al più presto del pezzo trovato..

Modificato da tullio90
Inviato

347o.png

Uploaded with ImageShack.us

signori.. guardate nel cerchio rosso cosa si è rotto.. è stato trovato dal mio meccanico in fondo vicino al pignone dell'albero.. praticamente bmw quando ha sostituito la distribuzione originale, ha rotto quel pezzo, e un pezzettino è caduto sul fondo.. ora dico io ma è mai possibile fare un errore del genere?? soprattutto pagando 77 euro all'ora.. caricherò una foto al più presto del pezzo trovato..

:blink: ...senza parole...spero che ti rimborsino il tutto dopo l'epopea che hai avuto!
Inviato

cioe` stavano per farti cambiare il motore perche` non si erano accorti che una catzo di slitta per la catena era rotta?!?!?!?!!!?? O.O

Se e` cosi una lettera a bmw Italia la manderei perche se paghi 77 euro l ora la manodopera deve essere IPERqualificata!!!

• Like 1
Inviato

cioe` stavano per farti cambiare il motore perche` non si erano accorti che una catzo di slitta per la catena era rotta?!?!?!?!!!?? O.O

Se e` cosi una lettera a bmw Italia la manderei perche se paghi 77 euro l ora la manodopera deve essere IPERqualificata!!!

• Crea Nuovo...