Vai al contenuto

23 utenti hanno votato

1. 1.

• te la tieni e la sistemi
      10
    • la rivendi com'è (come ti comporti dopo??)
      2
    • gli mandi una bella lettera dall'avvocato
      11

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho letto l'altra discussione, io la farei riparare da un meccanico normale, non in bmw. Con un azione legale, che mi pare del tutto infondata, spenderesti più dei 1300 euro preventivati dal meccanico generico.

A darla dentro, perderesti più soldi della riparazione, quindi la scelta più sensata è sicuramente farla riparare.

Inviato

ho letto l'altra discussione.. ok la signora ha fatto un intervento alla distribuzione è non l'ha detto(l'hai chiesto?).. ma non penso sapesse che ti si sarebbe rotta di nuovo.. ora hai un problema, ma se a lei non si è piu presentato nulla e tu l'hai notato dopo 4 mesi dall'acquisto perchè mai dovrebbe pagare lei i danni??

Inviato

ho letto l'altra discussione.. ok la signora ha fatto un intervento alla distribuzione è non l'ha detto(l'hai chiesto?).. ma non penso sapesse che ti si sarebbe rotta di nuovo.. ora hai un problema, ma se a lei non si è piu presentato nulla e tu l'hai notato dopo 4 mesi dall'acquisto perchè mai dovrebbe pagare lei i danni??

Inviato

e scusatemi una cosa, ma è passato troppo tempo cosa??? sono passati 5 mesi, ed è troppo tempo?? cioè, se voi compraste una macchina nuova, ma mettiamo caso, non fosse coperta da garanzia e dopo 5 mesi si rompe l'auto, voi che fareste?? giusto pagare.. mi sembra logica come cosa... :closedeyes: :closedeyes: :huh: :huh:

e poi ho paura, visto che ci sono le valvole incrostate, che potrebbero anche esserci le fasce elastiche bloccate... :huh: :huh:

Inviato

Ho letto l'altra discussione, io la farei riparare da un meccanico normale, non in bmw. Con un azione legale, che mi pare del tutto infondata, spenderesti più dei 1300 euro preventivati dal meccanico generico.

A darla dentro, perderesti più soldi della riparazione, quindi la scelta più sensata è sicuramente farla riparare.

Inviato

leggetevi gli articoli dal 1490 in poi fino al 1495!! e poi non esiste vista e piaciuta.. OCCHIO!! :post-8-1120394986: :post-8-1120394986: :post-8-1120394986: :post-8-1120394986:

Inviato

scusa ma l auto ha mai fatto taglienti al di fuori di bmw?perché ok che sono passati i 4 anni del best4mini ma la bmw continua riconoscere il difetto anche dopo se.si é già presentato

Inviato

ma a vicenza o giù di li se non erro non c'è il minimarca? i club spesso hanno un conce di riferimento che li coccola un pò più del minista medio

Inviato

viva la sincerità.....! bhè con un motore nuovo avresti pace...ma il tutto non vale! tullio...vedi quanto te la valuta una concessionaria e vedi un pò come riesci.....e prima di comprare posta qui che vediamo cosa c'è.... ^_^

Inviato

viva la sincerità.....! bhè con un motore nuovo avresti pace...ma il tutto non vale! tullio...vedi quanto te la valuta una concessionaria e vedi un pò come riesci.....e prima di comprare posta qui che vediamo cosa c'è.... ^_^

Inviato

questa cosa delle 60 giorni mi è strana sai? io vedo molte concessionarie da me che prendono usati e fanno solo lo stato d'uso della macchina , vale a dire prova su strada e controllata sia a livello meccanico che fisico , ma sti 60 giorni mi è davvero strano...! poi ovvio non so la legge com'è ma in tanti anni di frequenza e visto cn mano come fanno ste cose nn l'avevo mai sentito ! anche perchè loro la macchina la parcheggiano nel piazzale e buona notte.....

Inviato

questa cosa delle 60 giorni mi è strana sai? io vedo molte concessionarie da me che prendono usati e fanno solo lo stato d'uso della macchina , vale a dire prova su strada e controllata sia a livello meccanico che fisico , ma sti 60 giorni mi è davvero strano...! poi ovvio non so la legge com'è ma in tanti anni di frequenza e visto cn mano come fanno ste cose nn l'avevo mai sentito ! anche perchè loro la macchina la parcheggiano nel piazzale e buona notte.....

Inviato

imho va fatta la distribuzione e stop, moltihanno avuto questo problema e hanno fatto solo quello perché la garanzia non copriva più,il meccanico ne sa tanto come noi visto che fasce e testa devi smontare per vedere bene....poi valvole incrostate... il problema é dato dalla distribuzione e dal olio..... le valvole si jnzozzano solo se le fasce non tengono

Inviato

imho va fatta la distribuzione e stop, moltihanno avuto questo problema e hanno fatto solo quello perché la garanzia non copriva più,il meccanico ne sa tanto come noi visto che fasce e testa devi smontare per vedere bene....poi valvole incrostate... il problema é dato dalla distribuzione e dal olio..... le valvole si jnzozzano solo se le fasce non tengono

Inviato

le fasce devi tirar giù i pistoni... se sononpartite te ne accorgi perché fuma e spara olio dallo scarico,cambia meccanico che in bmw non so deve.li prendano....

Inviato

te la tieni e la sistemi.....

credo che non ci sia niente per la legge che possa aiutarti....credo che la frode non sia dimostrabile ormai che hai la macchina da cosi tanto.....

Inviato

te la tieni e la sistemi.....

credo che non ci sia niente per la legge che possa aiutarti....credo che la frode non sia dimostrabile ormai che hai la macchina da cosi tanto.....

Inviato

due mesi dopo è abbastanza!!!!! credo che purtroppo non ci sia niente che possa aiutarti! L'unica che puoi fare è andare a chiedere se c'è proprio un cavillo che ti tiri fuori dai guai...ma non credo!

Inviato

Sinceramente non capisco molto questo atteggiamento catastrofico. Fossi in te inizierei a far riparare l'aspetto più grave, ovvero la distribuzione e pulire in qualche modo il motore usando regolarmente la 100 ottani, qualche additivo specifico. Dopo tutto, tu stesso hai detto che nonostante parta a 3 cilindri ed è fuori fase l'auto va abbastanza bene.

• Crea Nuovo...