mariocooper87 Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Ragazzi buon giorno , sono nuovo del forum o piu o meno ;non so se magari potete aiutarmi ho un proplema con il mio cooper r56 che a volte con il telecomando non si aprono o chiudono le portiere ! In concessonario mi hanno detto che potrebbe essere la batteria ,il problema e che non si cambia o meglio il telecomando non si apre ,poiche dicono che all interno c'è una batteria ricaricabile nel momento che è inserita nel quadro e si ricarica da li? Sarà vero? Cmq questo difetto non lo fa sempre sempre ,addirittura a volte basta riaprire lo sportello e richiuderlo o addirittura aspettare qualche minuto e forse la macchina si chiude mentre se e gia chiusa bisogna per forza inserire la chiave nella portiera ,vi giuro sto impazzendo per capire dov è il difetto certe persone dicono anche che potrebbe essre l antenna poichè io avviamente l ho cambiata ed ho messo una più corta e che non potrebbe andar bene perchè l originale ha la ricezione del telecomando boh!!!!!!! se qualcuno ha gia avuto questo problema pottrebbe dirmi come ha risolto? grazie a tutti in anticipo
pi3tro Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Io ho il problema simile al tuo, ma ancora non ho risolto purtroppo..
f4gSiMo Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Hai provato anche con la chiave di riserva? Almeno per capire se il problema è del telecomando o della macchina....
mariocooper87 Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 purtroppo la chiave di riserva non ha i pulsanti per aprire e chiudere
cippy Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Che si ricarica una volta inserita nel quadro è vero. L'antenna non centra nulla, è pieno di mini con l'antenna più corta che non hanno problemi.
pi3tro Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Che si ricarichi o meno non lo so, comunque resta il fatto che ogni tanto funziona e ogni tanto no.
mariocooper87 Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Quindi che si ricarica e vero e forse ho la risposta al perchè se sto parecchio piu tempo in giro si chiude la portiera tramite telecomando, mentre per l antenna meno male che va bene la piccola anche perchè per estetica e piu bella potrebbe essere che e talmente scarica che si scrica durante la notte visto che la mia bimba l accendo 15 minuti al giorno x2 volte cioe andata e ritorno casa -lavoro ?apparte il sabato e domenica che sono le volte che va da dio il telecomando scusate ragazzi xo sta cosa in un modo o nell altro la voglio risolvere
cippy Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Anche io la mini la uso poco, ma non ho mai avuto problemi con il telecomando. Quindi non credo che sia per la poca ricarica.
mariocooper87 Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Oddio allora non so !Non puo essere che talmente scarica che non ce la fa con poco tempo a caricarsi?
cippy Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Oddio allora non so !Non puo essere che talmente scarica che non ce la fa con poco tempo a caricarsi? Può anche essere.
clabat Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Potrebbe essere che nel tempo esiguo in cui la usi la batteria non riesce a ricaricarsi per bene... Non vorrei sbagliarmi ma sul libretto uso e manutenzione si raccomandava di usare la chiave di riserva per almeno una volta l'anno x un tragitto lungo.... ma non ricordo quanto lungo, cioè x quanto tempo veniva consigliata la ricarica.
mariocooper87 Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Cmq spero di riuscire a risolvere hahahahahhahahaha perché ogni tanto si fa anche brutta figura davani ragazze o amici inserendo la chiave nella portiera
mariocooper87 Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Dovrei provare adesso stando in ferie a utilizzarla più spesso in modo che si carichi
Promez Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Io ho un R50 ma a me la chiave non apre ne chiude,ho provato a cambiare batteria ma niente. Boh secondo voi che puo' essere?
mariocooper87 Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Sulla mia one d ho avuto lo stesso problema tuo ,ho dovuto sostituire la centralina !
mariocooper87 Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Io poco ne avevo trovata una usata allo sfascio 180 l ho comprata ma questo un po' di tempo fa ! Cmq vedi se una volta cambiata la batteria non la devi ricodificare la chiave non e detto che anche a te sia la centralina cmq poi fammi sapere per curiosità
Promez Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Ma dove si trova precisamente questa centralina?
mariocooper87 Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Ma dove si trova precisamente questa centralina?
Promez Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Ho capito ti ringrazio! Se qualcuno conferma mi metto alla ricerca xD
mr_dock Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Anche le batterie ricaricabilibperdono la loro efficacia a lungo andare o se utilizzate in modo anomalo.... troppo sotto carica o troppo poco... consiglio? Fatti una passeggiata di un oretta posa la macchina guarda se apre e chiude correttamente... poi riapri dopo 24 ore... se ti da problemi è la batteria ricaricabile da sostituire... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Messaggi raccomandati