MINId Inviato 20 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2012 ragazzi, per chi fosse interessato, la sostituzione della sacca del liquido fap mi è costata 182 euro compresa manodopera ed iva al 21%... li mortacci sua... ahahahhaah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emilio090 Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Ragazzi per la cerina e importante anche l'impiego che si fa dell'auto... Io sono contrario all'eliminazione del fap anche se risolve tanti problemi.. MINId e un ottimo prezzo... pensa tt i passaggi di mano che deve fa il ricambio...(e peugeot la sacca di sangue)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giarus Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 E' possibile che una Cooper D possa contenere ben 20 litri di "additivo"? Qualcuno sa dirmi quanto contiene? Grazie, Gianluca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
attila79 Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 E' possibile che una Cooper D possa contenere ben 20 litri di "additivo"? Qualcuno sa dirmi quanto contiene? Grazie, Gianluca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giarus Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Il meccanico mi ha detto 20 litri. Non vi sembrano troppi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 la sacca di cerina viene sostituita per intero..non si fa alcun rabocco in quanto potrebbe essere pericoloso visto il contenuto tossico del liquido... in ogni caso mi sembra un buon prezzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giarus Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 A me hanno chiesto la bellezza di 380€. 20 litri di cerina(159), "pompetta" da sostituire(180€) più manodopera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Davide togli il fap e rimappa ma quale 200 e 300 euro con quei soldi lo togli ed elimini le rogne :) a me non ha mai dato noie ma al primo episodio lo elimino :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 ma lo hai fatto perchè dovevi gia cambiarlo per problemi o propio lo hai fatto per scelta! quanto hai guadagnato a banco all'incirca con questa modifica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Non lo dico piu' ... Tanto nessuno mi crede... Troppo comunque.... L'ho fatto perche' dovevo rabboccare la cerina... Soldi buttati.... Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 ma questo troppo quant'è in cv e coppia se posso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 voglio saperlo pure io marco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stratosphere_92 Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 dai su...ci crediamo...ci crediamo...promesso... :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 165 cv.... Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 (modificato) 165 cv.... Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk .....io ci credo.....con una mappatura tirata 140 cv non sono difficili da vedere in condizioni stock,poi tra IC maggiorato e turbina lavorata...secondo me ci sta tutto e secondo me non hai manco tirato troppo la mappatura ;) ......però per quanto riguarda il Fap...be di quello non son pratico..... certo che però 165 su una D,deve essere una cosa paurosa,oltre alla sola notizia stessa che è in grado di sbiancarti la pelle... Ps però posta la bandata..così poi ti si possono fare i complimenti :post-8-1120395257: Modificato 13 Gennaio 2013 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stratosphere_92 Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 165 cv.... Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk Sostanzialmente una r53... wow... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 In realta' la prima mappa che avevo fatto superava i 500 n/m e i 173 cv ma era troppo... Ci dovevo arrivare per gradi.... Ora la soddisfazione e' vedere chi mi si attacca al sedere che ci rimane male.... Quante SD ho lasciato dietro manco ve lo dico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 e be con 165 azz viaggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Decisamente..... Poi finche non ho messo un cat 200 celle.... Una fumara nera..... Che nn ti dico Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Ora stavo pensando di cambiare la frizione e metterne una monofasica in ergal.... (Tanto la mia e' da cambiare a breve).... Che dite? Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Ma un video per vedere la progressione che ha il motore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 (modificato) Ora stavo pensando di cambiare la frizione e metterne una monofasica in ergal.... (Tanto la mia e' da cambiare a breve).... Che dite? Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk Che è Consigliatissimo......il PSA ha un gruppo di trasmissione di burro,io la ho cambiata un paio di volte...poi ho risolto con un volano rinforzato...... Ps posta la bancata...anche i dieselisti devono farsi sentire ;) Modificato 13 Gennaio 2013 da MassiMINI89 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stratosphere_92 Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 La lettera D la metterei più grossa...in modo da far imbestialire chiunque col suo bel benzina provi a superarti...ahahahha...viva la nafta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stratosphere_92 Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 1500 euro.... tolto fap.... messo intercooler.... turbina lavorata.... e il non vi dico come va ora.... :-) bella la mia minella .... cooper d.... una volta... :-) per turbina lavorata cosa intendi? se posso chiedertelo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Intendo che le lamelle interne sono aumentate ... :-) Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati