Vai al contenuto

Liquido FAP MINI cooper D - parliamone

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi, per chi fosse interessato, la sostituzione della sacca del liquido fap mi è costata 182 euro compresa manodopera ed iva al 21%...

li mortacci sua... ahahahhaah

Inviato

Ragazzi per la cerina e importante anche l'impiego che si fa dell'auto... Io sono contrario all'eliminazione del fap anche se risolve tanti problemi.. MINId e un ottimo prezzo... pensa tt i passaggi di mano che deve fa il ricambio...(e peugeot la sacca di sangue)...

• 3 mesi dopo...
Inviato

la sacca di cerina viene sostituita per intero..non si fa alcun rabocco in quanto potrebbe essere pericoloso visto il contenuto tossico del liquido...

in ogni caso mi sembra un buon prezzo...

Inviato (modificato)

165 cv....

Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk

:shock::shock: .....io ci credo.....con una mappatura tirata 140 cv non sono difficili da vedere in condizioni stock,poi tra IC maggiorato e turbina lavorata...secondo me ci sta tutto e secondo me non hai manco tirato troppo la mappatura ;) ......però per quanto riguarda il Fap...be di quello non son pratico.....

certo che però 165 su una D,deve essere una cosa paurosa,oltre alla sola notizia stessa che è in grado di sbiancarti la pelle...

Ps però posta la bandata..così poi ti si possono fare i complimenti :post-8-1120395257:

Modificato da MassiMINI89
Inviato

In realta' la prima mappa che avevo fatto superava i 500 n/m e i 173 cv ma era troppo... Ci dovevo arrivare per gradi.... Ora la soddisfazione e' vedere chi mi si attacca al sedere che ci rimane male.... Quante SD ho lasciato dietro manco ve lo dico....

Inviato (modificato)

Ora stavo pensando di cambiare la frizione e metterne una monofasica in ergal.... (Tanto la mia e' da cambiare a breve).... Che dite?

Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk

Che è Consigliatissimo......il PSA ha un gruppo di trasmissione di burro,io la ho cambiata un paio di volte...poi ho risolto con un volano rinforzato......

Ps posta la bancata...anche i dieselisti devono farsi sentire ;)

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
  • Crea Nuovo...