Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti , mi chiamo Stefano e posseggo una mini one restyling del 2005.

appartenevo già al gruppo con il nome di minispl , ma ho smarrito l'account e non riesco a recuperarlo

quindi ho preferito farne uno nuovo .

MINI:

grigia (pure silver)

scarico magnaflow

minigonne cooper s

spoiler cooper s

tetto e specchietti in tinta neri (da originali erano grigi)

filtro bmc a pannello

cerchi 17 yakuza black twenty , introvabili in italia

interni in pelle nera

plancia in pellicola carbonio ( a breve jcw)

griglie orciari su cofano

portastrumenti difianco a contagiri orciari con pressione olio e voltaggio batteria

tappetini club mini dolomiti ( che appartenevano a Fabrus)

griglia rock

e molte altre cose che al momento mi sfuggono :)

a chi possa interessare , stiamo organizzando un ritrovo con mangiata al ristorante di luciano (light for speed) l'8 settembre vicino ad alessandria . per info contattatemi in PM oppure guardate nell'apposita sezione degli incontri che si trova già l'inserzione :)

post-8190-0-20380000-1346015558_thumb.jp

post-8190-0-44289300-1346015573_thumb.jp

post-8190-0-20380000-1346015558_thumb.jp

post-8190-0-44289300-1346015573_thumb.jp

Inviato (modificato)

si luka lo so , abbiamo organizzato io e ghigo , con l'aiuto di luciano , che senza di lui sarebbe stata dura organizzarlo :)

è + una mangiata con giretto in collina che un vero e proprio raduno , ma x questa volta va bene così :)

E grazie del benvenuto :)

Modificato da Stefano Chuck
Inviato

io sono gia stato da luciano con mathias, e nn posso mancare, voglio rimangiare le bruschette che fa sua madre....troppo buone!!!

ovviamente il luogo è spettacolare, non vedo l'ora!!

Inviato

hahahaha grande :) allora ci vedremo presto :) stiamo organizzando un bel pacchettino di benvenuto per tutti i piloti :)

non vedo l'ora.... intanto ti ho aggiunto tra i miei amici.. :naughty:
  • 2 settimane dopo...
Inviato

novità da aggiungere nelle info della mia minella :) plancia carbonio jcw 3 pezzi , freno a mano più pomello jcw carbonio , listello posteriore jcw carbonio , wipac nero lucido , tappetini jcw a scacchi e panca posteriore al posto dei sedili :) mi sono dato allo shopping questa settimana

• Crea Nuovo...