Stefano Chuck Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 salve a tutti , mi chiamo Stefano e posseggo una mini one restyling del 2005. appartenevo già al gruppo con il nome di minispl , ma ho smarrito l'account e non riesco a recuperarlo quindi ho preferito farne uno nuovo . MINI: grigia (pure silver) scarico magnaflow minigonne cooper s spoiler cooper s tetto e specchietti in tinta neri (da originali erano grigi) filtro bmc a pannello cerchi 17 yakuza black twenty , introvabili in italia interni in pelle nera plancia in pellicola carbonio ( a breve jcw) griglie orciari su cofano portastrumenti difianco a contagiri orciari con pressione olio e voltaggio batteria tappetini club mini dolomiti ( che appartenevano a Fabrus) griglia rock e molte altre cose che al momento mi sfuggono :) a chi possa interessare , stiamo organizzando un ritrovo con mangiata al ristorante di luciano (light for speed) l'8 settembre vicino ad alessandria . per info contattatemi in PM oppure guardate nell'apposita sezione degli incontri che si trova già l'inserzione :)
luka 118d Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 ciao e ben venuto, c'è gia chi si occupa del pranzo da luciano, ovviamente io saro' presente..
Stefano Chuck Inviato 26 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2012 (modificato) si luka lo so , abbiamo organizzato io e ghigo , con l'aiuto di luciano , che senza di lui sarebbe stata dura organizzarlo :) è + una mangiata con giretto in collina che un vero e proprio raduno , ma x questa volta va bene così :) E grazie del benvenuto :) Modificato 26 Agosto 2012 da Stefano Chuck
luka 118d Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 io sono gia stato da luciano con mathias, e nn posso mancare, voglio rimangiare le bruschette che fa sua madre....troppo buone!!! ovviamente il luogo è spettacolare, non vedo l'ora!!
Stefano Chuck Inviato 26 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2012 hahahaha grande :) allora ci vedremo presto :) stiamo organizzando un bel pacchettino di benvenuto per tutti i piloti :)
luka 118d Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 hahahaha grande :) allora ci vedremo presto :) stiamo organizzando un bel pacchettino di benvenuto per tutti i piloti :) non vedo l'ora.... intanto ti ho aggiunto tra i miei amici..
Stefano Chuck Inviato 26 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2012 grazie :) come si fa a mettere la propria foto sotto ogni messaggio che si pubblica ?
luka 118d Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 vai sul tuo profilo e modifichi la firma
Stefano Chuck Inviato 26 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2012 anche se è piccolina , cè l'ho fatta . grazie luka
Stefano Chuck Inviato 26 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2012 grazie MCS :) , bella mini ! 1
Stefano Chuck Inviato 27 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2012 grazie ragazzi :) sempre molto presenti :)
Stefano Chuck Inviato 27 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2012 ciao cippy :) sapete dirmi percaso se posso riavere indietro i miei livelli di graduazione , visto che ne avevo già 3/4 ?
Stefano Chuck Inviato 6 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2012 novità da aggiungere nelle info della mia minella :) plancia carbonio jcw 3 pezzi , freno a mano più pomello jcw carbonio , listello posteriore jcw carbonio , wipac nero lucido , tappetini jcw a scacchi e panca posteriore al posto dei sedili :) mi sono dato allo shopping questa settimana
Messaggi raccomandati