silverboy Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 vai di meg m105 ottimo polish medio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Applicato ieri reload al silice (che fatica e che soddisfazione) Applicazione a mano con rifinitura di cera rapida Chi sa quanto mi dura :\ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 non ho capito cosa hai fatto, gia che mi dici che hai fatto fatica a metter il reload che devi solo spruzzare stendere e togliere e in 10 minuti fai una mini !! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 esatto!!è uno spray!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianfranco Morello Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 ho letto tutta la discussione ragazzi, ma per lucidare il cofano e gli sportelli che ci sono dei graffietti sottili sottili (intendiamoci dei rametti delle piante) devo passare acqua saponata con il clay, asciugo con un panno microfibra e poi passo la cera e asciugo sempre con il microfibra? mi sento confuso :S p.s. sono senza lavoro e non posso spendere molto datemi una mano grazie :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Credo che bisogna prima lavare la superficie poi passare la clay con lubrificante, asciugare, passare il polish grana fine (penso vada bene un meg m205) da applicare con pad morbido, risciacquo, asciugatura e ceratura finale. Vediamo se silver e massi mi correggono o se ho detto giusto :post-8-1120393901: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 26 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Si infatti la clay e solo per decontaminare;dopo decontaminato si passa al polish che ti toglie eventuali graffietti e ti ridona brillantezza. Per concludere una mano di protezione con cera e\o sigillante 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 (modificato) Credo che bisogna prima lavare la superficie poi passare la clay con lubrificante, asciugare, passare il polish grana fine (penso vada bene un meg m205) da applicare con pad morbido, risciacquo, asciugatura e ceratura finale. Vediamo se silver e massi mi correggono o se ho detto giusto :post-8-1120393901: Bravo Mariano!!10 è lode!! aggiungo solo....che il metodo della lucidatura va a piccoli step!prima inizi con una combo leggera (M205 tampone soft)..usi eraser per levare i coprenti(M205 è forse tra i più coprenti in circolazione..e dopo due lavaggi i graffi riaffiorano tutti...)poi ti fai M205+ medio...se non basta vai di M105 e medio!!col M105,se lavorato bene(deve essere lavorato tutto...fino a che non rimane la polvere in giro) non c'è bisogno di eraser o antisiliconico! un consiglio...mi raccomando non incattivirti sulla stessa zona se non riesci a correggere,perchè il trasparente mini è una rogna(duro e fine)....cerca di essere sempre abbastanza dinamico (qui poi ti regolerai te se hai roto o rota)...per non far riscaldare il supporto\pad\macchina dopo la sgrossatura (M105)...vai finitura(M205) poi rimuovi il polish (tutto perchè se no si attacca ed è un macello) e vai di una protezione coi controcojoni così sigilli tutto..ti consiglio un trattamento nano..così la piccola non si graffia minuto 6:30 Ps volevo scriverti i giri da usare ma forse è meglio che quelli te li trovi da te ;) Modificato 26 Settembre 2013 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2013 ahahah massi il povero cristo ti ha chiesto come togliere dei graffietti senza spendere un capitale!!!ahahah malato!! x me se sei inesperto e lo devio fare a mano con 15 euro te la cavi prendi un polish forte tipo m105 o simili un pad yellow della meg e via di olio di gomito!inutile la clay che rischi solo di far + graffi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 17 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2014 Queste cinesate da 20 io non le considererei neanche fossi in te... /public/style_emoticons/#EMO_DIR%23/wink.png">http://www.megamini.it/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/wink.png C'è un detto che dice: "chi più spende meno spende!" Se no va a finere che 20 alla volta vai a spendere un sacco di soldi inutilmente. O ne prendi una seria (150/200), altrimenti vai di lucidatura a mano... che ti dirò... da una certa soddisfazione alla fine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Bravo Mariano!!10 è lode!! aggiungo solo....che il metodo della lucidatura va a piccoli step!prima inizi con una combo leggera (M205 tampone soft)..usi eraser per levare i coprenti(M205 è forse tra i più coprenti in circolazione..e dopo due lavaggi i graffi riaffiorano tutti...)poi ti fai M205+ medio...se non basta vai di M105 e medio!!col M105,se lavorato bene(deve essere lavorato tutto...fino a che non rimane la polvere in giro) non c'è bisogno di eraser o antisiliconico! un consiglio...mi raccomando non incattivirti sulla stessa zona se non riesci a correggere,perchè il trasparente mini è una rogna(duro e fine)....cerca di essere sempre abbastanza dinamico (qui poi ti regolerai te se hai roto o rota)...per non far riscaldare il supporto\pad\macchina dopo la sgrossatura (M105)...vai finitura(M205) poi rimuovi il polish (tutto perchè se no si attacca ed è un macello) e vai di una protezione coi controcojoni così sigilli tutto..ti consiglio un trattamento nano..così la piccola non si graffia minuto 6:30 Ps volevo scriverti i giri da usare ma forse è meglio che quelli te li trovi da te ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati