Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Molto bella la roadster..!

si vede la molla gialla in una foto.. ;)

hahaha l'ho visto adesso.....ps riguardandole anche la coupe' non è male...
Inviato

ma come mai una concessionaria prende due s e le trasforma cosi?

Inviato

La coupè non c'ha manco il navi, e comunque son sempre 30k€, considerando giusto un paio di optional must have al dey one.

Il cambio automatico mi lascia un po' così: :-/

Non sono mai stato un amante di questo tipo di cambio (o DualCluch o niente), ma ne convengo che vada a gusti...

La Roadster ha il navi ma senza Mini Connect?? o_O

Ma l'alettone non era a scomparsa?

Perché ce lo hanno entrambe fisso?? :-o

Gli specchietti sono elettrici/riscaldati?

Non c'è scritto in nessuna delle due. :-o

Una volta lo erano solo col pacchetto visibilità o pacchetto specchietti. Ricordo bene?

Inviato

La coupè non c'ha manco il navi, e comunque son sempre 30k€, considerando giusto un paio di optional must have al dey one.

Il cambio automatico mi lascia un po' così: :-/

Non sono mai stato un amante di questo tipo di cambio (o DualCluch o niente), ma ne convengo che vada a gusti...

La Roadster ha il navi ma senza Mini Connect?? o_O

Ma l'alettone non era a scomparsa?

Perché ce lo hanno entrambe fisso?? :-o

Gli specchietti sono elettrici/riscaldati?

Non c'è scritto in nessuna delle due. :-o

Una volta lo erano solo col pacchetto visibilità o pacchetto specchietti. Ricordo bene?

Lo spoiler che montano è uno optional.

Gli specchi sono nel pacchetto visibility blueberry. La coupè non penso li abbia, visto che non ha neanche gli xeno :post-8-1120395187: . La roadster potrebbe averli.

Inviato

La concessionaria di Piacenza ne ha avute due uguali a queste,ma non "messe giù" da guerra come queste..La cabrio è la solita cabrio che hanno avuto tutti i concessionari per la presentazione e l'hanno modificata un po'....;)

La coupè senza Xenon nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se sono a km 0 il prezzo non è affatto male se paragonato alla concorrenza...Se le hanno usate cani e porci per me possono restare li a prendere polvere ;)

Inviato

jack ma per km zeri non s'intendono quelle macchine immatricolate e usate in azienda quindi dalla concessionaria per testdrive , quindi le trovi a tot euri in meno con 500/600 km o qualcosa in piu? perchè io ho visto prediligere auto aziendali e km zero da tante persone......ma ho visto macchine a km zero come l'audi TT presentata anni fà e lasciata provare per un weekend ai clienti....è davvero un sacrilegio prendersi macchine del genere...cioè macchine trattate come gli ebrei ad auschwitz :(

Inviato

jack ma per km zeri non s'intendono quelle macchine immatricolate e usate in azienda quindi dalla concessionaria per testdrive , quindi le trovi a tot euri in meno con 500/600 km o qualcosa in piu? perchè io ho visto prediligere auto aziendali e km zero da tante persone......ma ho visto macchine a km zero come l'audi TT presentata anni fà e lasciata provare per un weekend ai clienti....è davvero un sacrilegio prendersi macchine del genere...cioè macchine trattate come gli ebrei ad auschwitz :(

Di solito le km0 pure sono quelle che espongono in concessionario che non si spostano mai da li.

Oppure quelle che i conce sono obbligati a immatricolare alla fine del mese per rientrare nei parametri di vendita imposti dalla casa madre.

Inviato

quindi fatemi capire nella mia ignoranza , le aziendali sono quelle macchine usate dalle concessionarie per andare a fare commissioni e cose varie...., le km zero sono quelle immatricolate ed esposte con le targhe , e quelle dei testdrive sono da considerarsi aziendali quindi non km zero giusto?

Inviato

quindi fatemi capire nella mia ignoranza , le aziendali sono quelle macchine usate dalle concessionarie per andare a fare commissioni e cose varie...., le km zero sono quelle immatricolate ed esposte con le targhe , e quelle dei testdrive sono da considerarsi aziendali quindi non km zero giusto?

Sinceramente non lo ho mai capita neanche io la differenza.

Le km0 sono quelle praticamente da esposizione o con pochissimi chilometri.

Le aziendali sono quelle intestate a ditte e usate dai dipendenti per un tot di tempo. Credo che la loro discriminante sia il fatto che sul libretto come intestatario non abbiano una persona fisica, ma una azienda. Ma non so se esitano dei limiti di chilometri o anni.

Inviato

ma anche le macchine testdrive hanno intestate il nome della concessionaria....! mi spiego meglio da me in concessionaria c'è.......o c'era....una coupè SD pepper con pacchetto jcw esposta da marzo......., ora è da luglio che la vedo sempre parcheggiata fuori ovviamente targata che la usa o meglio l'ho vista usare alla figa di turno per andare a pagare bolli , andare all'aci a sbrigare pratiche , l'ho vista prendere dal proprietario per andare a fare non so cosa....insomma ha meno di 600 km ma è sempre esposta fuori targata , quella è da considerarsi aziendale? o km zero?

Inviato

ma anche le macchine testdrive hanno intestate il nome della concessionaria....! mi spiego meglio da me in concessionaria c'è.......o c'era....una coupè SD pepper con pacchetto jcw esposta da marzo......., ora è da luglio che la vedo sempre parcheggiata fuori ovviamente targata che la usa o meglio l'ho vista usare alla figa di turno per andare a pagare bolli , andare all'aci a sbrigare pratiche , l'ho vista prendere dal proprietario per andare a fare non so cosa....insomma ha meno di 600 km ma è sempre esposta fuori targata , quella è da considerarsi aziendale? o km zero?

Inviato

ma guarda che anche le macchine nuove hanno dei km ! quindi che differenza c'è tra una km zero e macchina nuova? forse si fa riferimento al fatto che la nuova va ordinata e la km zero è già in deposito?

• Like 1
Inviato

ma guarda che anche le macchine nuove hanno dei km ! quindi che differenza c'è tra una km zero e macchina nuova? forse si fa riferimento al fatto che la nuova va ordinata e la km zero è già in deposito?

• Like 1
Inviato

L'auto nuova la ordini e viene intestata a te, una km 0 è già intestata al conce.

Inoltre l'auto nuova te la configuri come pare a te, la km0 te ne devi stare di come l'han fatta loro.

• Crea Nuovo...