maxgio92 Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Direi che sarebbe la cosa migliore! ;)
silverboy Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 si son tantine ma dopo cambio motore il resto e facile che lo abbia gia fatto nei tagliandi in bmw tipo frizione sospensioni cinghie e palle varie, ma il prezzo e basso ma di km il tipo ne faceva una cifra170 mila in 4 anni e mezzo fischia quasi 40 mila l'anno
maxgio92 Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 (modificato) si son tantine ma dopo cambio motore il resto e facile che lo abbia gia fatto nei tagliandi in bmw tipo frizione sospensioni cinghie e palle varie, ma il prezzo e basso ma di km il tipo ne faceva una cifra170 mila in 4 anni e mezzo fischia quasi 40 mila l'anno Modificato 18 Novembre 2012 da Messy92
silverboy Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 e so già che ti accatti la punto natural power e ti dovrai iscrivere al forum eni green!
Snoopy Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 eh sì, comunque non mi ha saputo dire la cifra esatta dei km prima della sostituzione, per cui potrebbe anche essere meno.. comunque sia bisogna senz'altro che provi s r53 e r56, perché una r56 con 68mila km a 8000€ mi sembra una mega occasione, ma pure una r53 con un impianto vialle ancora in garanzia che va perfetto, dato che su una r53 l'impianto l'avrei messo sul conto, e 59milakm a 9800 mi sembra un otttimo prezzo... ora è in gioco il feeling e basta, quella che mi piace di più sceglierò, tenendo sempre conto dei minori consumi della r56 e anche però dell'impianto già pronto e perfettamente funzionante su quella r53..
maxgio92 Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 e so già che ti accatti la punto natural power e ti dovrai iscrivere al forum eni green!
maxgio92 Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 dice che alla fine ti compri una punto a metano!! ovviamente stà scherzando ;)
maxgio92 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Escluderei la r56 dato che sì il motore è sostituito quindi no problems, ma ha percorso sui 100milakm prima della sostituzione, questo significa che apparte il motore, la macchina ha percorso almeno 168milakm... troppi. :)
silverboy Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 allora ti sei buttato sulla panda metano ahah!! sei andat a vederla poi quella del tipo della coop s
maxgio92 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 (modificato) allora ti sei buttato sulla panda metano ahah!! sei andat a vederla poi quella del tipo della coop s Modificato 20 Novembre 2012 da Messy92
maxgio92 Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 (modificato) allora ti sei buttato sulla panda metano ahah!! sei andat a vederla poi quella del tipo della coop s Modificato 4 Dicembre 2012 da Messy92
Ospite Robson Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 che ne dite di questa? http://www.autoscout...901214090000000 ha fatto tutti i lavori al tendicatena e turbo sostituiti in garanzia, sembra ora a posto e oltretutto documentato con date ecc. e tagliandata sempre in bmw, a me sembra buono! voi?
maxgio92 Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 (modificato) Da provare! Se sono vere le cose che dice è buonissima! Riflessione personale- a meno di 10k€ ci si porta a casa una S r56.. Porca ###### se si sente la crisi!! Quando uscì la R56, le R53 si trovavano a molto di più. E la f56 o come diamine si chiama -la mkIII insomma- non è ancora uscita! Modificato 4 Dicembre 2012 da Messy92
Snoopy Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 che ne dite di questa? http://www.autoscout...901214090000000 ha fatto tutti i lavori al tendicatena e turbo sostituiti in garanzia, sembra ora a posto e oltretutto documentato con date ecc. e tagliandata sempre in bmw, a me sembra buono! voi? Sto rivalutando le r56 s e non, per un motivo di consumi perché mi sto rendendo conto che avere una macchina che fa i 9/10 di media andando tranquilli non fa per me che percorro 80km al giorno. Le r56 s e non i sembra di capire che consumino molto meno, non mi va di avere un'auto che ho paura di sfruttare... sono il giusto compromesso tra feeling e risparmio. siete d'accordo?
maxgio92 Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 (modificato) un giudizio? prendila!! magari riesci a tirargli via un 9500 e passaggio di proprietà a metà.. i km sono pochi, la macchina ha veramente tutto l indispensabile e il grigio/nero è stupendo!! ( io sono di parte =D ) Modificato 4 Dicembre 2012 da Messy92
Mangiacurve de Milàn Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 per essere bella è bella, ma il colore grigio metallizzato secondo me spegne un po' la macchina...non sembra quasi una S cmq i gusti son personali, così è meno vistosa, ma certamente elegante. ma meno da giovane, diciamo, più "matura" :rolleyes:
maxgio92 Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 per essere bella è bella, ma il colore grigio metallizzato secondo me spegne un po' la macchina...non sembra quasi una S cmq i gusti son personali, così è meno vistosa, ma certamente elegante. ma meno da giovane, diciamo, più "matura" :rolleyes:
Snoopy Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Sì è vero, forse una bella ribassatina e dei cerchi neri le darebbero più il look da S :D
maxgio92 Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 beh.. un assettino e un treno di ultraleggera renderebbero gradibile pure una panda 33!! =)
giannipes Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Qualcuno conosce una buona assicurazione di viaggio?
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