maxgio92 Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 perfetto qui roma e dintorni ce tutto quello che cerchi di mini solo che sei lontano
mariocooper87 Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 http://www.autoscout...884078880000000 questa già è dalle mie parti, ma come t'ho detto considero senza impianto le r56.. che oltretutto preferirei il Vialle come impianto... Arriverei a Roma nel caso di S già più rare e quella che ho trovato ha già impianto Vialle oltretutto, pochi km e a un buonissimo prezzo
maxgio92 Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 guarda ti posto qualcosa per farti capire i prezzi qui da noi è guarda questa s r56 http://www.subito.it...na-52302511.htm http://www.subito.it...ma-51897731.htm http://www.subito.it...ma-51028636.htm http://www.subito.it...ma-49207507.htm http://www.subito.it...ma-50916227.htm questa è dei nostri insomma fatti un idea a differenza dei prezzi e vedi se ti conviene o no scendere magari a roma
silverboy Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 http://www.subito.it/auto/mini-cooper-s-r56-tetto-bixeno-roma-50916227.htm bella e per il prezzo km e un occasione
maxgio92 Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 (modificato) http://www.subito.it...ma-50916227.htm bella e per il prezzo km e un occasione Modificato 16 Novembre 2012 da Messy92
silverboy Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 adesso il 90%!! esagerato qualcun a avuto prooblemi, io conosco molti che non hanno avuto problemi se tagliandata e a fatto il cambio tendi catena non hanno problemi!!
maxgio92 Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 (modificato) adesso il 90%!! esagerato qualcun a avuto prooblemi, io conosco molti che non hanno avuto problemi se tagliandata e a fatto il cambio tendi catena non hanno problemi!! Modificato 17 Novembre 2012 da Messy92
silverboy Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 allora come spiegato da tutti sulle 2007 e capitato su alcune il cosumo anomalo olio che alla lunga portava alla rottura ma su alcune.. il tendicinghia e una cosa che chi piu chi meno lo hanno tutte le sfino 2010 chi lo ha fatto in garanzia è sei a posto e se non si aspetta molto per farlo mi pare che con 200 euro si cambia con quello aggiornato, l'importante e controllare bene l'auto e se riesci a prendela da una concessionaria o salone dove hai la garanzia è ancora meglio
maxgio92 Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 (modificato) allora come spiegato da tutti sulle 2007 e capitato su alcune il cosumo anomalo olio che alla lunga portava alla rottura ma su alcune.. il tendicinghia e una cosa che chi piu chi meno lo hanno tutte le sfino 2010 chi lo ha fatto in garanzia è sei a posto e se non si aspetta molto per farlo mi pare che con 200 euro si cambia con quello aggiornato, l'importante e controllare bene l'auto e se riesci a prendela da una concessionaria o salone dove hai la garanzia è ancora meglio Modificato 17 Novembre 2012 da Messy92
Mangiacurve de Milàn Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 vai, comprala e smettila di romperci i co...ahahahahahaha 1
maxgio92 Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 (modificato) vai, comprala e smettila di romperci i co...ahahahahahaha Modificato 17 Novembre 2012 da Messy92
maxgio92 Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 ho chiamato e mi ha detto che il motore è stato sostituito per vari problemi in garanzia e da quella volta (con un centinaio di k km) non ha più avuto alcun problema a ha percorso 68k km... (tagliandata sempre in bmw) rincuorante il fatto che non avrà problemi di cinghia e cazzi e mazzi, però ha percorso non pochi km prima di aver sostituito il motore. Secondo voi con motore sostituito è come nuova o incidono parecchio quel centinaio di migliaia di km? in generale che ne dite?
silverboy Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 se gli anno sostituito il motore ne anno messo uno di quelli modificati senza alcun problema quindi se ha tutta la certificazione del cambio motore e dei tagliandi, se da quand la cambiat ci ha fatt 68 mila km non sono un esagerazione in quanto tempo!!
maxgio92 Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 se gli anno sostituito il motore ne anno messo uno di quelli modificati senza alcun problema quindi se ha tutta la certificazione del cambio motore e dei tagliandi, se da quand la cambiat ci ha fatt 68 mila km non sono un esagerazione in quanto tempo!!
Ospite Robson Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 adesso il 90%!! esagerato qualcun a avuto prooblemi, io conosco molti che non hanno avuto problemi se tagliandata e a fatto il cambio tendi catena non hanno problemi!!
f4gSiMo Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Quoto. Io ho fatto l'intervento al tendicatena e tagliandi regolari, e mai un problema. Ce l'ho dal dicembre del 2007 e MAI una noia. Ok che ho 45K Km, ma la uso come "fun car" e quei Km sono fatti "allegramente, ecco. Se si aggiunge che ho montato il kit jcw, l'ho mappata e ho quasi 230cv praticamente da sempre... una mappa fatta con intelligenza e criterio, preserva anche il motore secondo me! ;)
maxgio92 Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 (modificato) Quoto. Io ho fatto l'intervento al tendicatena e tagliandi regolari, e mai un problema. Ce l'ho dal dicembre del 2007 e MAI una noia. Ok che ho 45K Km, ma la uso come "fun car" e quei Km sono fatti "allegramente, ecco. Se si aggiunge che ho montato il kit jcw, l'ho mappata e ho quasi 230cv praticamente da sempre... Modificato 18 Novembre 2012 da Messy92
iChicco13974 Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 una mappa fatta con intelligenza e criterio, preserva anche il motore secondo me! ;)
f4gSiMo Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Quindi mi assicurate che anche se la macchina ha percorso quei km prima, col cambio del motore è irrilevante? Ah poi il motore se è stato sostituito dopo il 2010 è sempre il psa 175cv o è possibile che abbiano montato il 184cv? Asscicurarlo al 100% è difficile, ma grosse problematiche non dovrebbero essercene, specie se è sempre stata tagliandata e controllata! Che io sappia le sostituzioni dei motori psa, avvengono con motori dello stesso tipo, quindi un altro psa. Fag, ma dici che anche sulla mia semplicissima Cooper del 2003 una mappatura della centralina ci starebbe bene?? Nn dico per avere più cavalli perché tanto io vado sempre molto piano (mi chiamano ER NONNO AL VOLANTE) ma per ottimizzare il motore e magari consumare un pochino meno.... La rimappa, non è solo un guadagno di cv, ma sopratutto un'ottimizzazione di tute le fasi di funzionamento del motore. Ogni mappa dovrebbe essere fatta ad hoc per ogni esigenza. Quindi magari, uno vuole un notevole incremento di cavalli a discapito dell'affidabilità motore, ed un altro una semplice ottimizzazione di tutti i valori, per preservarne ldurata ed efficienza. 1
maxgio92 Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 (modificato) Asscicurarlo al 100% è difficile, ma grosse problematiche non dovrebbero essercene, specie se è sempre stata tagliandata e controllata! Che io sappia le sostituzioni dei motori psa, avvengono con motori dello stesso tipo, quindi un altro psa. Modificato 18 Novembre 2012 da Messy92
f4gSiMo Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Forse mi sono spiegato male, intendevo chedere se quei 100milakm sono influenti, perché il motore è nuovo ok ed ha quindi 68milakm, ma tutta la scocca ne ha percorsi 168mila... è da considerare come se ne avesse 68 o 168? Questo intendevo... :) Ma per scocca cosa intendi? quella dell'auto? Diciamo comunque che 168mila sono tantini... così a pelle ti consiglierei di orientarti su qualcosa di più fresco...
maxgio92 Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 sì perché ne ha fatti un centinaio di kkm prima della sostituzione, e col motore nuovo 68mila. Io chiedevo se è da considerare come se ne avesse 68 o 168, perché ok il motore è nuovo ma non è che è stata ricostruita da capo e 168 sono tanti anche se il motore ne ha percorsi solo 68.. Se con il motore nuovo è da considerare come nuova allora considero che ne ha 68mila, capito?
f4gSiMo Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 sì perché ne ha fatti un centinaio di kkm prima della sostituzione, e col motore nuovo 68mila. Io chiedevo se è da considerare come se ne avesse 68 o 168, perché ok il motore è nuovo ma non è che è stata ricostruita da capo e 168 sono tanti anche se il motore ne ha percorsi solo 68.. Se con il motore nuovo è da considerare come nuova allora considero che ne ha 68mila, capito? Ah ok! be' c'è una distinzione da fare a questo punto tra motore e resto della macchina. Un motore con 68mila km, se in buone condizioni può farne tranquillamente altri 100mila... per il resto ovviamente bisogna considerare la macchina come se ne abbia 168mila, e quindi verificare tutti gli altri componenti soggetti ad usura da utilizzo, come gli ammortizzatori ad esempio...
maxgio92 Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Ah ok! be' c'è una distinzione da fare a questo punto tra motore e resto della macchina. Un motore con 68mila km, se in buone condizioni può farne tranquillamente altri 100mila... per il resto ovviamente bisogna considerare la macchina come se ne abbia 168mila, e quindi verificare tutti gli altri componenti soggetti ad usura da utilizzo, come gli ammortizzatori ad esempio...
f4gSiMo Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Ecco mi hai capito. Beh sì, sarebbe sufficiente un controllo in bmw? Direi che sarebbe la cosa migliore! ;)
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