Matteo Bellon Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Ragazzi ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a riguardo... Ho controllato qualche giorno fa il livello del liquido di raffreddamento, è leggermente sotto il MAX. Il mio liquido è di colore verde e guardando un po' su internet ho trovato questo prodotto: http://www.arexons.i...olin-fluid.html Secondo voi va bene?? Avete optato per qualcos'altro? Grazie x le risposte :-)
GiuseppeMBG Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 il liquido deve stare tra min e max.... c'è una tacca apposita...non deve stare a max...
Matteo Bellon Inviato 23 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2012 il liquido deve stare tra min e max.... c'è una tacca apposita...non deve stare a max...
GiuseppeMBG Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 allora metti un pò d'acqua perchè il liquido già c'è...non serve mettere per forza liquido :)
Matteo Bellon Inviato 23 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2012 allora metti un pò d'acqua perchè il liquido già c'è...non serve mettere per forza liquido :)
Pozzame Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Ma non acqua del rubinetto!! Acqua distillata. Comunque se il livello è bassino a freddo non è detto che non salga a caldo. Rischi di aggiungerne e che poi te lo butta fuori, o peggio aumenta troppo la pressione. Quello che hai postato è "concentrato", lo devi allungare, nelle modalità indicate sull'etichetta, con acqua distillata. Se no le prestazioni sono peggiori dell'acqua pura. ;-) Forse è meglio prendere quello già pronto... ;)
Matteo Bellon Inviato 24 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Ma non acqua del rubinetto!! Acqua distillata. Comunque se il livello è bassino a freddo non è detto che non salga a caldo. Rischi di aggiungerne e che poi te lo butta fuori, o peggio aumenta troppo la pressione. Quello che hai postato è "concentrato", lo devi allungare, nelle modalità indicate sull'etichetta, con acqua distillata. Se no le prestazioni sono peggiori dell'acqua pura. ;-) Forse è meglio prendere quello già pronto... ;)
Matteo Bellon Inviato 29 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2012 per chi come me avesse il liquido di colore rosso su una R56 cooper S, oggi sono andato in BMW e mi hanno dato questo: Antigelo ed anticorrosivo per radiatori, senza nitrati. Da diluire. il codice è 83192211662 su realoem viene indicato per cooped D ma in conce mi hanno assicurato che va benissimo anche per cooper S. Pagato 10€
GiuseppeMBG Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 è uguale uguale a quello che ho io...però il mio è blu....! e l'ho diluisco con acqua normale.....ovviamente per piccoli rabbocchi......
Messaggi raccomandati