Vai al contenuto

mini jcw vs 500 abarth


luka 118d

Messaggi raccomandati

la 500 e sfiziosa ma non è sicura come la MINI ne possiede 1 la mia ragazza la Abarth classica non la SS è in curva fa paura mentre invece con la MINI io le curve le cerco hahahah non dite è un abitudine perché la guido ogni 2 giorni per me è bella un sound favoloso ma come dinamica e penosa con quel culo ballerino :) sul dritto tira però ocio eh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto una garetta con una 500 Abarth Kit SS 160 cv di circa 20/30 km poi ci siamo fermati e nel misto stretto e corto non si riesce a superare e soprattutto nelle prime marce le giova il fatto di essere più leggera e quindi schizza via subito ma quando siamo arrivati a tirare 3-4-5, quello della 500 abarth mi ha detto che era sicuro di andarmi via in 4-5 marcia perché con le altre cooper s precedenti le aveva battute mentre invece nel mio caso a fine 4 marcia e poi quando ho inserito la 5 marcia l'ho superato proprio bene poi quando ho messo la 6 ed ero a 225 km/h ho mollato perché non lo vedevo più dietro. Ci sarà stato circa 1 km di distacco, infatti quando siamo scesi per fare due parole mi ha confermato che dopo i 170 km/h c'è proprio tanta differenza...

:lego-rally: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

Modificato da Massi1986
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...