Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ieri stavo facendo benzina, ho messo i 20 euro alzo la pompa non esce niente, la lascio giu e la rialzo un pò di volte ma niente.

quindi decido di aspettare che esca lo scontrino , sto li 15 minuti e non è uscito un c***!!

oggi sono andato ma il benzinaio era chiuso , cosa posso fare?

sti ladri!!! già costa la benzina se poi fanno pure ste fregature stiamo messi bene

Modificato da andr3
Inviato

Se non puoi dimostrare che hai pagato 20€ a vuoto, non vedo molte alternative....

Torna di nuovo quando apre, e fatti sentire!!! Se magari sei cliente abituale, grossi problemi non dovrebbe fartene a risarcirti...

Inviato (modificato)

Se non puoi dimostrare che hai pagato 20€ a vuoto, non vedo molte alternative....

Torna di nuovo quando apre, e fatti sentire!!! Se magari sei cliente abituale, grossi problemi non dovrebbe fartene a risarcirti...

Modificato da andr3
Inviato

digli tutto...l'ora, la pompa, l'importo ecc ecc...se fa storie gli dici che secondo te non è capitato per caso e che è proprio un metodo per fregare la gente...e che per tal motivo sei costretto a chiamare la finanza...

in questo periodo molti beniziani si trasformano i ladri!!!

Inviato

per me è uscito dopo lo scontrino e qualcuno lo ha preso hahahaha

senza scontrino nn te li rimborsera' mai..

Inviato

L'altro giorno al ristorante mi hanno rifilato 500 lire al posto di 2 euro! Il giorno dopo sono passato a comunicarglielo e mi ha ridato i 2 euro!

Dipende da chi trovi! Magari hanno delle telecamere...e possono rivedere la scena.

• Crea Nuovo...