GattoDelleNevi Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JuRicky Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 ok... certo che in video viene meglio e visto che sarà una cosa che non farò a breve mi era utile un ricordo visivo... cmq nn fa nulla se non riesci,metterò la pag nei preferiti. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 ok... certo che in video viene meglio e visto che sarà una cosa che non farò a breve mi era utile un ricordo visivo... cmq nn fa nulla se non riesci,metterò la pag nei preferiti. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JuRicky Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Eh appena riesco lo faccio, pero non so dirti quando. Ma guardo che è una cosa velocissima, ma soprattutto non è niente definitivo... Io lo faccio quasi tutte le volte che entro in macchina, perchè quando la spegni questi disattiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Ah bene ok....proverò anche io presto allora ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 il tempo che sian caricati su you tube e posto i video 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeMonio8392 Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 il tempo che sian caricati su you tube e posto i video 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 il tempo che sian caricati su you tube e posto i video 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 figuratevi ragas…ho aggiunto anche una piccola parte con cui poi potrete capire come lavorare sugli intervalli di manutenzione…purtroppo son riuscito a caricare 1 solo video..you tube non mi carica il secondo!appena finisce apro una discussione apposita e posto il link qui :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeMonio8392 Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Bravissimo massi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 8 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2014 figuratevi ragas…ho aggiunto anche una piccola parte con cui poi potrete capire come lavorare sugli intervalli di manutenzione…purtroppo son riuscito a caricare 1 solo video..you tube non mi carica il secondo!appena finisce apro una discussione apposita e posto il link qui :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati