Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

quei due powerflex li montai sulla mia vecchia R50!

Sono eccezionali, la macchina cambia tanto, ma ricordo che il mio meccanico impiegò ore per montarli...magari avesse seguito questo video!

L'unica nota dolente è che si consumano molto ma molto velocemente....dopo circa 15mila km dovetti sostituirli perchè di loro era rimasto poco o niente...

Inviato

quei due powerflex li montai sulla mia vecchia R50!

Sono eccezionali, la macchina cambia tanto, ma ricordo che il mio meccanico impiegò ore per montarli...magari avesse seguito questo video!

L'unica nota dolente è che si consumano molto ma molto velocemente....dopo circa 15mila km dovetti sostituirli perchè di loro era rimasto poco o niente...

Inviato

ho letto su altri forum americani e inglesi..che sono troppo da pista e rognosi da istallare-regolare....ma dovrebbero ridurre l'impennamento dell'anteriorein accellerazione...

Inviato

Oltre al fatto che alta non ha prodotti di qualita' immensa... questi si usurano in maniera immediata..specialmente con l'uso di tutti i giorni..la polvere..acqua ecc ecc..

Inviato

ho letto che chi li ha montati si è trovato molto bene, ma durando poco sono ritornati agli originali...

• 4 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...