EspositoCarmine Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 (modificato) Ciao ragazzi visto che a breve monterò il kit aero volevo far verniciare i fari neri......... voi che ne dite ?? ne che stona con il mio colore ??? poi che ne dite di una presa aria in carbonio e spoiler JCW ?? troppo "pesante" ?? volendo abbondare anche due fanalini neri ;) A voi i pareri !!... P.S. quasi dimenticavo..... e i cerchi ?? li lascio cosi ?? o faccio i challenge in nero lucido ?? Modificato 19 Agosto 2012 da expo92
Kry90 Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 Lo spoiler works o lo ami o lo odi... A me piace tantissimo ma solo abbinato al kit aero! Infatti se un giorno lo smonto lo appendo in camera! Comunque si, è un po' tamarro...... Ma a me piace :D Comunque fossi in te oltre ai fari, farei anche i cerchi neri... Al massimo antracite ;) 1
pi3tro Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 Concordo su tutto tranne che su i fanalini ;)
EspositoCarmine Inviato 19 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2012 tentenno sul cerchio nero!!... con tetto biamco non mi convince chi sà chè !! :rolleyes:
Kry90 Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 L'effetto cerchio nero-tetto bianco è da panico!
luigivilla Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 Io sul tuo colore i fanali neri Li approvo ma i cerchi neri non mi scendono cosi come lo spoiler works mi piace ma non ce lo vedo sulla tua i cerchi li lascerei silver così si vede il design del challenge i faretti Li mitterei invece rispetto allo spoiler works stanno meglio a tua e vai sul aicuro :) lascia le cornici cromate sono un segno distintivo della mini :)
EspositoCarmine Inviato 19 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2012 Io sul tuo colore i fanali neri Li approvo ma i cerchi neri non mi scendono cosi come lo spoiler works mi piace ma non ce lo vedo sulla tua i cerchi li lascerei silver così si vede il design del challenge i faretti Li mitterei invece rispetto allo spoiler works stanno meglio a tua e vai sul aicuro :) lascia le cornici cromate sono un segno distintivo della mini :) 1
luigivilla Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 no no cornici non si toccano mi farei fucilare ma le lascerei cromate..... devono esserlo :D per i faretti aspetterò un pochino devo raccimola qualcosina :P lo spoiler lo amo mi piace troppo l'unica cosa che mi frena e che mi sa troppo di tamarro...... e poi l'ignoranza e tanta e non vorrei rientrare nel gruppo "tuning "
luka 118d Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 io la penso come kry, tutto approvato....e aggiungo un bel kit black line (fari post fume', cornici ant e post nere e listello bagagliaio in carbonio).....
MINId Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 Carminuzzo stai intasando il forum con le modifiche che vuoi fare alla minella...per ogni up apri una discussione, inquinatore intasatore che non sei altro ahahaha... no seriamente, la prossima volta, quando avrai bisogno di altri consigli continua in questa discussione o in altre che già hai aperto senza iniziarne un'altra, altrimenti diventa davvero una casotto se tutti facessimo così...confido nella tua comprensione e collaborazione...grazie in anticipo carmine!!! ;) comunque metterei solo i fari neri e farei un assetto...il resto lo lascerei tutto com'è...ah, il maniglione posteriore in tinta ovviamente...
EspositoCarmine Inviato 19 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2012 Carminuzzo stai intasando il forum con le modifiche che vuoi fare alla minella...per ogni up apri una discussione, inquinatore intasatore che non sei altro ahahaha... no seriamente, la prossima volta, quando avrai bisogno di altri consigli continua in questa discussione o in altre che già hai aperto senza iniziarne un'altra, altrimenti diventa davvero una casotto se tutti facessimo così...confido nella tua comprensione e collaborazione...grazie in anticipo carmine!!! ;) comunque metterei solo i fari neri e farei un assetto...il resto lo lascerei tutto com'è...ah, il maniglione posteriore in tinta ovviamente... 1
EspositoCarmine Inviato 20 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2012 http://www.ebay.it/itm/BMW-Mini-Cooper-S-Carbon-fibre-Bonnet-Scoop-Cover-air-intake-Mk1-2001-2006-/270850649500?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3f0ff4ed9c#ht_500wt_1180 raga ma e carbonio vero?? ma io pensavo che iuna presa d'aria costava su i 200 € ??
f4gSiMo Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 http://www.ebay.it/itm/BMW-Mini-Cooper-S-Carbon-fibre-Bonnet-Scoop-Cover-air-intake-Mk1-2001-2006-/270850649500?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3f0ff4ed9c#ht_500wt_1180 raga ma e carbonio vero?? ma io pensavo che iuna presa d'aria costava su i 200 € ?? Dice carbon fiber look... Quindi è "effetto" carbonio, non vero! Una presa d'aria jcw originale, a meno di 200 non la trovi... 1
Messaggi raccomandati