Vai al contenuto

valutazione da concessionario ritiro cooper s chili del 2008


gabri17

Messaggi raccomandati

qualcuno di voi ha fatto valutare da qualche concessionario per acquisto di nuova auto?

volevo farmi due conti per valutare di cambiare auto ....anzi gia che ci siamo fatemi proposte di auto possibili da prendere , io stavo valutando la nuova audi a3 1800 cc 180 cv con s-tronic oppure la nuova classe a250 211cv con pacchetto sportivo AMG ( da sbavo ma 36 mila € sono soldi)

comunque valutando sempre l'acquisto di un'auto con bassa svalutazione nel giro di 4/5 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Meh, ho provato settimana scorsa le golf R e non mi ha detto nulla. La vecchia R32(2008) e' molto meglio. Gli interni della nuova R sono waaaaay cheaper looking di quelli della R32 e soprattutto la nuova R non fa nessun rumore mentre quello dell R32 e' fantastico.

Qui in USA la R costa 36000 dollari(quella che ho provato io senza nav e senza sunroof) con quei soldi sinceramente, non perché sono un appassionato della mini ma prenderei una JCW. 256CV sulla golf che ha un "turbo leg" estremamente lungo a mio avviso, si sentono poco. Voi mi direte: be la mini e turbo pure quella. Si ma gli interni sono molto meglio e l'handling e un altro mondo e cmq con 700 dollari ti prendi la access port dell alta che ti elimina il turbo leg e in piu ti da un bel po di cavalli. Cmq, per chiudere, l'unica cosa positiva che ho trovato nel guidare la R e' stato il cambio che, pur essendo manuale, era una bomba: morbidissimo/fluido e molto corto. La frizione era troppo molle, sembrava un giocattolo. A mia moglie non piace troppo la frizione dell R53 per e' un po dura(secondo me e' giusta) e quindi sicuramente avrebbe adorato quella della golf.

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco un'amico che ha appena preso la golf R nuova... si bella nulla da togliere, ma ragazzi lui a 130 in autostrada fa quasi 9 km con un litro in citta gira intorno ai 6... io con la mia S in autostrada ci faccio 14 andando a 150 e in media su un pieno faccio i 13 km/l , per non parlare dei 20 KW oltre il limite del super bollo che costano 20 € l'uno per un totale di quasi 1000 € di bollo.

stavo gia valutando di prendere S3 nella mia città c'è uno che la vende con 15000 km , ma lavorare per dare i soldi ai benzinai mi fa girare un po le palline.

l'argomento mini lo abbando per bisogno di maggior spazio ( stavo valutando una countriman s ma come piace a me arriva a 37 mila €)

e perchè sono stufo di essere preso per il culo dai meccanici bmw (costa tutto 300€ per loro e appena hai un problemino ti fanno cambiare mezzo motore)

volevo stare o su a3 o classe A perchè escono entrambe nuove a settembre con motori che promettono bene sia per prestazioni che per consumi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io stavo facendo le tue stesse valutazioni. La mini è una bellissima macchina, ma alla fine lo spazio è inesistente e in bmw sono dei ladri.. per il resto nulla da dire.

Comunque non c'è solo il golf r, ci sono tsi che sono comunque interessanti... certo che se puoi, vai sulla nuova classe a senza dubbio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Audi A3 è tanta tanta roba!

Bella ma è una golf con stemma Audi... Bellissime auto, comode, costruite in modo impeccabile ma nulla più...

conosco un'amico che ha appena preso la golf R nuova... si bella nulla da togliere, ma ragazzi lui a 130 in autostrada fa quasi 9 km con un litro in citta gira intorno ai 6... io con la mia S in autostrada ci faccio 14 andando a 150 e in media su un pieno faccio i 13 km/l , per non parlare dei 20 KW oltre il limite del super bollo che costano 20 € l'uno per un totale di quasi 1000 € di bollo.

stavo gia valutando di prendere S3 nella mia città c'è uno che la vende con 15000 km , ma lavorare per dare i soldi ai benzinai mi fa girare un po le palline.

l'argomento mini lo abbando per bisogno di maggior spazio ( stavo valutando una countriman s ma come piace a me arriva a 37 mila €)

e perchè sono stufo di essere preso per il culo dai meccanici bmw (costa tutto 300€ per loro e appena hai un problemino ti fanno cambiare mezzo motore)

volevo stare o su a3 o classe A perchè escono entrambe nuove a settembre con motori che promettono bene sia per prestazioni che per consumi

L'S3 è un gran mezzo! Prima di prendere la mia S ero andato a vederne qualcuna usata, ne avevo trovata anche una vicino a casa con pochissimi km ad un prezzo accessibile... Bè ho scoperto che era andata contro un muro! Stai attento e controlla bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi costa troppo da mantenere quel mezzo...ma veramente bella sono anni che la punto è se non ci fosse stato l'aumento del carburante e maxi bolli vari,l'avrei gia presa....stavo guardando che quando ho preso la mia S a gennaio 2008 facevo benzina in svizzera a 0.96 euro/litro ...oggi 0.60 euro in piu...che tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...