Vai al contenuto

Ciao a tutti =)

Messaggi raccomandati

Ospite illebig
Inviato

Ciao a tutti ,

Finalmente sono riuscito ad entrare nel club anche io =) !!!

Fin dalla tenera età delle scuole medie cominciai a stressare mio padre per farmi comprare una mini non appena avrei compiuto i 18 anni ma questo sogno non è mai arrivato...fino ad ora quando ho finalmente trovato una mini one d deluxe del 2005 con motore nuovo (Toyota) da 19000km ,55kw 75cv ,e tenuta come un gioiellino =) .

L'ho presa a 6000 euro con solo una piccola botterella sul paraurti posteriore (che farò cambiare immediatamente!!!) e con cinghia,vaschetta acqua,freni e ruote nuovi ,che ne dite???

Devo dire che sono soddisfattissimo dell'acquisto,ha un motore molto prestante rispetto ad altre 75cv, consumo ridicolo (mi dimentico di fare benzina), e tutto il fascino interno di una mini !!!

Solo all'inizio mi diede qualche problema di spegnimento improvviso con accensione di luci eml e dde ma poi si è risolto da solo (il meccanico mi ha detto che probabilmente il filtro,nuovo, aveva qualche sporcizia dovuta allo scarso utilizzo e quindi dovevo "pulirlo a suon di km" ).

Ci vedremo presto nelle altre zone del forum ,bellaaaaaaaaaaa :D

P.S. Ho notato che l'aria condizionata è un pò fiacca ma è stata ricaricata prima di venderla,è normale?I bocchettoni dell'aria frontali non hanno grande potenza,mi sembra che la causa sia il bocchettone enorme posto al di sopra del contakm grande,sul cofano, che essendo compreso nell'opzione -> (front.) si prende la maggior parte dell'aria e quelli dietro ne soffrono !!!! Soprattutto con questo caldo,è un problema di tutti o c'è qualcosa che non va???

Ospite illebig
Inviato

Sono del molise ma studio Ingegneria a Pisa quindi ormai sono diventato un vero toscano eheheh =)

• Crea Nuovo...