Vai al contenuto

TEMPERATURA ACQUA E ALTRE FUNZIONI SUL NAVY

Messaggi raccomandati

Inviato

dalla mia in poi si, ma le funzioni della temp etc non le hanno.... sono up da scaricare con iphone.....

Inviato

basta avere il mini connecteed.....

io ho il navi il visual boost e mi dimenticai di mettere il connected.....grrrrrrrrrr k nerviii!!. >.< già contattato chi lo può mettere in after !!.....

ovvero l'uomo dell'after il grande pippo ;)

Inviato

basta avere il mini connecteed.....

io ho il navi il visual boost e mi dimenticai di mettere il connected.....grrrrrrrrrr k nerviii!!. >.< già contattato chi lo può mettere in after !!.....

ovvero l'uomo dell'after il grande pippo ;)

stessa situazione.....
Inviato

ragazzi novita', oggi mi sono visto con kikkon, ha scaricato l'app, ha lo snapin, ma nn da nessuna applicazione sul navy!!!!

Inviato

Il mini connected si può installare anche successivamente, dovrebbe costare sui 200 euro

è molto carino, la cosa più bella e utlie è il Driving Excitement, che ti dice la temperatura del motore, la potenza del motre (in cv o kw), a destra si può scegliere tra i giri del motre o la coppia

poi ci sono:

Web radio

News

Google ricerca locale

Facebook

Dynamic Music

Send to Car

Twitter

Minimalism Analyser

Mission Control

con l'ultimo aggiornamento dell'App di qualche giorno fa si è aggiunto anche il Calendario e Forsquare

Inviato (modificato)

Cakkio ragazzi, io nel bracciolo ho quel coso, ma l'iphone non credo vada, mi sa ke va collegato il nokia

Modificato da MINISTA DOC
  • 2 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...