giuliocesarec Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 (modificato) ciao ragazzi.. ho cercato nelle vecchie discussioni ma erano troppo vecchie e i link non andavano.. vorrei dei consigli sui prodotti da acquistare per la pulizia del tessuto del cielo perchè tra smog e tutto il resto (no fumo però) si sta annerendo essendo bianco e poi anche per una questione di igiene. allo stesso tempo vorrei dare anche una pulita in profondità alla parte in stoffa dei sedili soprattutto perk andando a mare, nonostante li copro con i teli puliti, non vorrei si rovinassero con la salsedine. cosa usare? grazie a tutti Modificato 17 Agosto 2012 da Anto_Dooper
MT ROBY 360 Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 (modificato) Questa dovrebbe aprirsi bene..... /index.php?/topic/24258-un-cielo-troppo-grigio/page__hl__cielo__fromsearch__1">http://www.megamini....__fromsearch__1 Modificato 17 Agosto 2012 da MT ROBY 360
giuliocesarec Inviato 17 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2012 (modificato) Questa dovrebbe aprirsi bene..... /index.php?/topic/24258-un-cielo-troppo-grigio/page__hl__cielo__fromsearch__1">http://www.megamini....__fromsearch__1 Modificato 18 Agosto 2012 da Anto_Dooper
silverboy Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 si d101 va bene per tutti gli interni auto in varie diluizioni ed è tra i migliori in commercio, per tetto sporco medio partirei con diluizione 1.10 e un paio di panni in microfibra e vedrai che è un gioco da ragazzi poi sulla mini che non è enorme non fai nemmeno tanta fatica
MT ROBY 360 Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 Dicono sia un prodotto miracoloso, sarà uno dei miei prossimi acquisti!
luigivilla Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 ma per lavare il cielo non è meglio che vi affidate a chi lo fa per lavoro? oltre a lavarlo e ok tra d101 e panni in microfibra ci vuole pure l'aspiraliquidi altrimenti con il tempo la tela si scollerà come sulle vecchie Opel,Mercedes e co. :) io consiglio di armarti pure di aspiraliquidi se devi farlo tu ma io la porterei con gli interni specie moquette e cielo non si scherza ;)
silverboy Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 se lo sporco non è eccessivo ma solo sporco normale del tempo se hai l'aspiraliquidi è un vantaggio se non l'hai microfibra e d101 e vai tranquillo che non succede niente testato varie volte, se non ti fidi vai anche sul forum dellacuradellauto dove ci son anche professionisti che ti confermerrano il tutto, ok che è delicato ma non esageriamo!!
Messaggi raccomandati