f4gSiMo Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Io avessi avuto ancora un po di soldi lo avrei preso, ma mille volte ho preferito spenderli in altro (kIt JCW o fari Xeno per es.) :) l'unica differenza però è che se un kit aero lo puoi mettere in post montaggio, il tettuccio apribile no! Quindi io sinceramente consiglierei prima gliaccessori irrinunciabili, proprio per motivi di costruzione. Tanto a metter un kit aero si è sempre in tempo. Qui il 90% lo mette in post montaggio...(compreso il sottoscritto)
roby-21 Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Macchè non sono nemmeno 1000, sono 700 con tutti gli sconti poichè ho l'agevolazione sull'iva. Ma meglio cosi'. Cioè non è che senza tettuccio è da buttare no? ;)
GiuseppeMBG Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 oggi andava a firmare (chissà) stasera scrive che l'ha messo :P
roby-21 Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 oggi andava a firmare (chissà) stasera scrive che l'ha messo :P
roby-21 Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 Consiglio per cerchi invernali che andranno a montare su 195/55/16: Dezent RE normali o dark (neri)? http://www.pagenstecher.de/magazin/a2222/Felgen/DEZENT-RE---Robust--Elegan.html Del modello sono già convinto anche perché costano pochissimo e sono belli, per l'inverno sono perfetti.. però sono indeciso sul colore.. tenendo conto anche che io avrò la mini con tetto bianco, pero neri si vede meno lo sporco.. cosa dite?
derek88 Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 A me il nero fa cagare sulle mini.... Ahahahah quindi dico bianco....
cippy Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 Consiglio per cerchi invernali che andranno a montare su 195/55/16: Dezent RE normali o dark (neri)? http://www.pagenstec...st--Elegan.html Del modello sono già convinto anche perché costano pochissimo e sono belli, per l'inverno sono perfetti.. però sono indeciso sul colore.. tenendo conto anche che io avrò la mini con tetto bianco, pero neri si vede meno lo sporco.. cosa dite? Io cambierei proprio cerchio.
cippy Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 Secondo me é bello, semplice.. tu su cosa andresti fossi in me? ovviamente non OZ ecc. per l'inverno Premesso che terrei il 17 comunque, ce ne sono molti di cerchi belli. Penso ai team dynamics, gli evo corse, gli sparco, gli oz, ecc.
f4gSiMo Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 Consiglio per cerchi invernali che andranno a montare su 195/55/16: Dezent RE normali o dark (neri)? http://www.pagenstec...st--Elegan.html Del modello sono già convinto anche perché costano pochissimo e sono belli, per l'inverno sono perfetti.. però sono indeciso sul colore.. tenendo conto anche che io avrò la mini con tetto bianco, pero neri si vede meno lo sporco.. cosa dite? cerchio nero + tetto bianco = il TOP!!! 1
roby-21 Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 Alla fine vado su questi neri : P
Messaggi raccomandati