roby-21 Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2012 (modificato) Assolutamente si.. ahah Ora non vedo l'ora di fare i 18 e dopo due settimane circa arriverà *-* Peccato che dovrò subito montare i 16" invernali :post-8-1120395134: Modificato 27 Settembre 2012 da roby-21
silverboy Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 grande mezzo.. ragazzi visto che ci siamo io volevo oscurare per pellicolare in un dottor glass mi hanno chiesto 250 solo dietro, all'anteriore non si puo nemmeno mettere un fumè per evitare lo stacco con dietro! a mi avete incuriosito con ste tendine ma come sono avete foto di come si presentano, da fuori come stanno si vedon tutti buchini!! a e come rimangono appiccicate al vetro!!
cippy Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 grande mezzo.. ragazzi visto che ci siamo io volevo oscurare per pellicolare in un dottor glass mi hanno chiesto 250 solo dietro, all'anteriore non si puo nemmeno mettere un fumè per evitare lo stacco con dietro! a mi avete incuriosito con ste tendine ma come sono avete foto di come si presentano, da fuori come stanno si vedon tutti buchini!! a e come rimangono appiccicate al vetro!! Da fuori ovviamente si vedono dei buchini. Sono attaccate con delle cose che ti danno in bmw quando le prendi.
GiuseppeMBG Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 grande mezzo.. ragazzi visto che ci siamo io volevo oscurare per pellicolare in un dottor glass mi hanno chiesto 250 solo dietro, all'anteriore non si puo nemmeno mettere un fumè per evitare lo stacco con dietro! a mi avete incuriosito con ste tendine ma come sono avete foto di come si presentano, da fuori come stanno si vedon tutti buchini!! a e come rimangono appiccicate al vetro!!
Kry90 Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 eccole... lunotto posteriore certo che ci vuole coraggio a dire che sono belle....o addirittura meglio dei vetri oscurati di fabbrica... e costano pure circa 70 euro a pezzo......wow... Io le ho pagate 100 euro tutte e 3, comunque io personalmente le preferisco ai vetri scuri di fabbrica! Comunque vanno viste dal vivo e montate per essere giudicate.. grande mezzo.. ragazzi visto che ci siamo io volevo oscurare per pellicolare in un dottor glass mi hanno chiesto 250 solo dietro, all'anteriore non si puo nemmeno mettere un fumè per evitare lo stacco con dietro! a mi avete incuriosito con ste tendine ma come sono avete foto di come si presentano, da fuori come stanno si vedon tutti buchini!! a e come rimangono appiccicate al vetro!! Gira un po' a farti fare i preventivi! Io e kikkon ne avevamo trovato uno in gamba che riusciva a fare i 3 vetri posteriori, omologati e nella gradazione che vuoi a 150 euro ;)
roby-21 Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Non sono male.. ma poi non compromettono un po la visibilità delle tendine così?
Kry90 Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Non sono male.. ma poi non compromettono un po la visibilità delle tendine così? No con la luce è tutto ok! Di notte fare la retro senza illuminazione è un po' un azzardo!
silverboy Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 be 150 non male ma tu li hai fatti fare poi!! adesso faccio qualche giro a milano per vedere un po di chei fidarmi ahah! allora alternativa tendine e da scartare fa troppo mamma col seggiolino dietro!!ah
roby-21 Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Comunque se trovi qualcuno che le monta bene io metterei queste: http://www.foliatec.com/foliatec/T%C3%96NUNGS-/%20W%C3%84RMESCHUTZFOLIEN/AUTOGLASFOLIEN/AUTOZUBEH%C3%96R/PROSTYLE%20universelles%20Zubeh%C3%B6r.foliatec?channel=1&page=group.jsp&groupId=76&p1=3&p2=73&p3=76 Costano poco e sono di buona (se non ottima) qualità, in più proteggono anche dal calore del sole..
doc10xxx Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 (modificato) Ciao ragazzi, sempre per la scelta della mia futura Cooper volevo vedere un po i pareri vostri, come la prendo? Tetto, specchietti e striscie nere o bianche? Grazie : D Modificato 1 Ottobre 2012 da doc10xxx
cippy Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Alla fine vedo che hai optato per il bianco... Bello, anche io la faro' cosi' penso! ma senza bonnet e spoiler Il blu è A63 Lightening Blue metallizzato? sono indeciso tra questo e quello blu notte chepero' costa altri 400 euro in piu'... PS ma quel paraurti e quei fendinebbia perchè sono squadrati?!? E dopo quanto tempo ti è arrivata la macchina? Perchè lui monta il kit aero jcw. 1
roby-21 Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Perchè lui monta il kit aero jcw.
doc10xxx Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 si é quel blu! Io fossi in te andrei su questo, é bello e mi sembra inutile spendere 400 euro in piu .. Comunque come ha detto cippy é perche ho il Kit Aereo JCW che é piu sportivo.. La mia é in comanda, non mi é ancora arrivata, in ogni caso mi hanno detto 2 mesi o due mesi e mezzo circa.
roby-21 Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Appunto secondo me è troppo. Per il tettuccio non posso aiutarti.. dicono che aveva dei difetti.. non so se li ha ancora su quelle nuove. Comunque i cerchi sono i R112 Challenge da 17" che puoi avere solo con pacchetto JCW. Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
incredibly_jack Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Cavoli posta mille foto quando arriverà perchè sbaverò a litri!!!!!l'hai stravolta da quando guardai l'ultima volta!!!!!!L'importante è che non hai cambiato idea sul colore!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!
roby-21 Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 (modificato) Ahahah grazie mille.. eh si ho cambiato un po idea :P Certo ne posterò spesso e tante.. ho una reflex e mi piace far foto, dunque.. :P Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2 Modificato 2 Ottobre 2012 da roby-21
doc10xxx Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Ciao ragazzi, sempre per la scelta della mia futura Cooper volevo vedere un po i pareri vostri, come la prendo? Tetto, specchietti e striscie nere o bianche? Grazie : D
roby-21 Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 roby domando a te che sei fresco fresco. Volevo domandarti, le ruote come le hai prese, da 15 16 o da 17? Ed il ruotino di scorta come ti sei regolato? non è per il costo, che è ininfluente, è perchè mi pare di avere letto che per chi ha le ruote piu' grandi di quelle di serie è scomodo e che è solo un peso e che toglie comunque spazio... ma mi chiedo io, ma che spazio toglie?!? E' vero che è meglio prendere giusto il kit per le riparazioni? 1
GiuseppeMBG Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 se prendi le runflat il ruotino non puoi averlo....o almeno prima funzionava cosi...! cmq gregorio a lui sotto mio stress ho fatto mettere il kit aero jcw + i cerchi da 17 challenge , roba che a te non ho proposto proprio..... :) cmq la MINI di roby l'abbiamo fatto davvero da far girare tutti ai semafori
roby-21 Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 se prendi le runflat il ruotino non puoi averlo....o almeno prima funzionava cosi...! cmq gregorio a lui sotto mio stress ho fatto mettere il kit aero jcw + i cerchi da 17 challenge , roba che a te non ho proposto proprio..... :) cmq la MINI di roby l'abbiamo fatto davvero da far girare tutti ai semafori
doc10xxx Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 (modificato) se prendi le runflat il ruotino non puoi averlo....o almeno prima funzionava cosi...! cmq gregorio a lui sotto mio stress ho fatto mettere il kit aero jcw + i cerchi da 17 challenge , roba che a te non ho proposto proprio..... :) cmq la MINI di roby l'abbiamo fatto davvero da far girare tutti ai semafori Modificato 2 Ottobre 2012 da doc10xxx 1
roby-21 Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 super coatta insomma io stanotte non ci dormo per sto tettuccio (al momento tettuccio no 51%)
doc10xxx Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Io avessi avuto ancora un po di soldi lo avrei preso, ma mille volte ho preferito spenderli in altro (kIt JCW o fari Xeno per es.) :)
roby-21 Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Guarda penso che lo rimpiangero' tutto il tempo che terro' la mini, ma mi consolerò pensando che cosi' sicuramente non avro' problemi.. alla fine con il clima automatico diciamo che compensi... (anche se lo metto per un eventuale rivendita, visto che ho la sinusite e non posso usare il clima.. quando lo accendero' lo mettero' tipo 24-25 gradi, meno mi fa malissimo)
doc10xxx Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Guarda se dici che lo rimpiangerai tantissimo mettilo, la macchina penso che per almeno 4/5 anni la tieni.. e dopo ti penti di non aver speso quei 1000 e qualcosa euro in piu..
Messaggi raccomandati