Vai al contenuto

Consiglio per acquisto - Colore tetto e striscie cofano motore

Messaggi raccomandati

Inviato

Prendero la decisione nel weekend.. forse mi regalano lo Spoiler S e dunque si metterò entrambi, altrimenti decido tra uno dei due :)

Comunque Cippy oggi ci vediamo a Franciacorta se non erro.. io sono con Ghigo : D

Inviato

Prendero la decisione nel weekend.. forse mi regalano lo Spoiler S e dunque si metterò entrambi, altrimenti decido tra uno dei due :)

Comunque Cippy oggi ci vediamo a Franciacorta se non erro.. io sono con Ghigo : D

Bella, allora a dopo :)

• Like 1
Inviato

se il problema è lo spoiler S mettilo dopo ed ora prendi la radio boost e i vetri neri...! penso che lo spoiler puoi montarlo quando vuoi...! i vetri neri dopo devi andare di modifiche.......i vetri neri di fabbrica sono tutt'altra cosa

Inviato (modificato)

OT

non voglio essere guasta feste.........ma guarda le foto e la differenza penso che la si vede da se......!

vetri anteriore normale , vetro posteriore oscurato factory

fotoufficiale3.jpg

la mia jcw

miniprofilo.jpg

minicooper.jpg

La mia precedente One D

e non riesco a trovare le foto della mia prima cooper....per darti il tre su tre della differenza..!

la vede anche un ceco...! ovviamente i vetri con pellicola sono molto più scuri ma un vetro scuro senza nessun magheggio non ha prezzo rispetto ad un vetro pellicolato o con retina stile anni 80

FINE OT

Modificato da GiuseppeMBG
Inviato

Perdonami Giuseppe!

Su r50/r53 non so come fossero... Ma su r56 non hanno niente di scuro! La foto che hai postato della tua è fatta all'ombra...

Li ho visti dal vivo e li monta anche Derek88, e anche lui si lamenta dicendo che sono stati soldi buttati!

All'epoca mi pare che costassero 400 euro, quando con 150 fai pellicolare i posteriori con omologazione e nella gradazione che vuoi o ti compri le tendine originali che non hanno nulla da anni 80, anzi, sono ottime a detta di molti!

Quelli originali MINI sono fumè... Con quei 400 euro (se il prezzo è ancora quello) ci farei altro sinceramente!

Inviato (modificato)

sei davvero poco informato....i vetri oscurati costano 200 euro...

aaalgq.jpg

cmq lasciando stare il prezzo....su R53 e R56 sono uguali......stessa gradazione , ovviamente sono meno scuri di quelli che fa FORD , anche audi e BMW usano la stessa gradazione , ma dirmi che sono meglio pellicolati non ci sto proprio , parla con il miglior carrozziere e vedi se ti dice se è meglio un vetro scuro di suo o una pellicola , tranne se non si cerca chissà quale nero tipo macchine blindate o per uso diverso dal cittadino...ma li andresti fuori legge..anche dietro !

comunque penso che a sto punto sia tutto relativo

io li ho sempre avuti e li metterò sempre! ho visto tante MINI senza vetri neri dietro e non tanto mi piacciono...

Modificato da GiuseppeMBG
Inviato

Io personalemte, un pellicolato non l'ho mai visto o perlomeno, non ci ho mai fatto caso. Però posso dire che io ce li ho oscurati dietro e fanno il loro dovere molto bene. Poi è molto soggettivo, c'è chi li vuole scurissimi, chi non troppo ecc.

Poi certo, 200€ si possono spendere per altro, però secondo me sono ben spesi in questo caso.

Inviato

sei davvero poco informato....i vetri oscurati costano 200 euro...

aaalgq.jpg

cmq lasciando stare il prezzo....su R53 e R56 sono uguali......stessa gradazione , ovviamente sono meno scuri di quelli che fa FORD , anche audi e BMW usano la stessa gradazione , ma dirmi che sono meglio pellicolati non ci sto proprio , parla con il miglior carrozziere e vedi se ti dice se è meglio un vetro scuro di suo o una pellicola , tranne se non si cerca chissà quale nero tipo macchine blindate o per uso diverso dal cittadino...ma li andresti fuori legge..anche dietro !

comunque penso che a sto punto sia tutto relativo

io li ho sempre avuti e li metterò sempre! ho visto tante MINI senza vetri neri dietro e non tanto mi piacciono...

Infatti ho scritto che costavano all'epoca 400 euro, se ora costano 200 tanto meglio... Ma i vetri "neri" originali MINI non hanno nulla di "nero"... Li ha derek88 quindi li ho visti dal vivo! Come gradazione non sono per niente uguali alla r50 che hai postato.

Sul retro puoi pellicolarli anche neri che più neri non si può che non ti possono dire nulla se le pellicole sono omologate!

Poi dipende sempre da chi fa il lavoro, c'è il pirla che li fa da schifo e il professionista che li fa a regola d'arte ;)

Ad ogni modo, se piacciono i vetri fumè vanno bene, ma se ti piacciono neri neri, vai su altro!

Io personalemte, un pellicolato non l'ho mai visto o perlomeno, non ci ho mai fatto caso. Però posso dire che io ce li ho oscurati dietro e fanno il loro dovere molto bene. Poi è molto soggettivo, c'è chi li vuole scurissimi, chi non troppo ecc.

Poi certo, 200€ si possono spendere per altro, però secondo me sono ben spesi in questo caso.

Ovviamente ci sono quelli fatti davvero bene e quelli fatti male!

Ma non venitemi a dire che i vetri neri optional originali MINI sono NERI che più neri non si può! Sono fumè.

Inviato

big_MINI%20NUOVE%20019.jpg

Dite che sono cosi?

Io non li voglio neanche troppo neri..

Dovrebbero essere questi...

Comunque, come dicevo sopra, non sono molto scuri. Per me è la giusta via di mezzo...

Inviato

roby guardali sulla mia.....sono cosi :)! comunque per farti un idea guarda quelli ford , tutte le ford li hanno su.....sono meno scuri....! se non ricordo male la gradazione per R53 era del 40%

Inviato

A me piacciono anche così allora.. non é che voglio proprio un nero che non vedi dentro niente... proprio una cosa per sfumarli un po.. che già cambia molto a vederla secondo me..

Inviato

i miei sono neri neri al posteriore e non si vede niente da fuori -sbav e leggermente all'anteriore :ph34r:

se ti piacciono leggermente oscurati penso che la gradazione con cui escono dalla fabbrica ti andrà benissimo quindi mettili direttamente :)

• Like 1
Inviato

olèèèèèèèèè! sono contento che alla fine.......di tante cose che non volevi... dopo 7 pagine abbiamo fatto una cooperina come si deve :) sicuramente uno che segue i nostri consigli resta in mutante......ma............felice :P

• Crea Nuovo...