EspositoCarmine Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Ragà a breve monterò il kit aero..... stavo pensando ma il diffusore posteriore in tinta non mi piace opterei per un nero opaco tipo colore dei passaruota o di nero lucido ma non tanto c'appizza. :D :D :D :D tenendo in considerazione il mio colore che mi consigliate ?? ;)
F4b1o Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Sono daccordo con te fallo verniciare di nero opaco come i passa ruota tutto im tinta non mi piace proprio
GiuseppeMBG Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 io sarei per il carbonio , oppure aspettare gli estrattori della GP che qui monteranno tutti...., nero opaco bho........misà di sfizio ma non di esclusiva
f4gSiMo Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Nero opaco mi sembra l'unica soluzione...a meno che tu non voglia spendere per il carbonio!
EspositoCarmine Inviato 14 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2012 per il carbonio non ho minimamente idea del prezzo....ma sicuramente eccessivo... per gli estrattori GP mi fanno morire ma in giro non si trovano....... quindi per il momento andrò di nero opaco ;)
luka 118d Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 il carbonio si aggira sulle 450 euro.... fallo nero opaco , e appena potrai monti gli estrattori GP, anche se mi sa che costeranno anche quelli un bel po...calcola che il diffusore grezzo viene 180 euro...
Eaglepilot Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 (modificato) Just an idea: Non dico di farlo maculato eh! Dico solo di usare il metodo di pittura. Vedo che ce qualsiasi tipo di pattern.. dal carbonio al maculato. Ste Modificato 14 Agosto 2012 da Eaglepilot
EspositoCarmine Inviato 18 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2012 convintop raga nero opaco.. ;) qualcuno sa il codice della vernice simile a quelle dei fascioni laterali ??
GiuseppeMBG Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 il nero opaco è una cosa il nero dei fascioni si chiama nero bumper , ma nn penso esista un codice...dato che ad esempio il nero opaco ci sono diversi tipi...quelli piu economici a quelli buoni..., poi nn so....
cippy Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 Se vai dal carrozziere e gli dici di farlo nero bumper dovrebbe capire. Al massimo digli lo stesso colore dei passaruota.
EspositoCarmine Inviato 18 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2012 ok grazie ragazzi appena vernicio vi faccio sapere :D :D :D
Kry90 Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 Io al mio carrozziere gli avevo detto di farmelo nero opaco bumper come i passaruota ed è venuto fuori un opaco semilucido.... :closedeyes: In ogni caso se ti esce fuori male gli dai una passata con il plastidip ;)
Messaggi raccomandati