gabri17 Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2012 ciao ragazzi, è da qualche tempo che noto in garage delle macchioline di liquido viscoso di colore verde , ma non ci ho dato molta importanza in quanto la vaschetta del radiatore era sempre a livello tra minimo e massimo, qualche giorno fa me ne sono ritrovato una bella chiazza in un parcheggio e il liquido è sceso al minimo.... ho guardato sotto l'auto e di fianco alla coppa dell'olio colano queste gocce, mi sono precipitato in bmw in quanto 1 mese fa mi hanno sostituito la centralina della pompa ausiliaria di raffreddamento e ho pensato che avessere attaccato male qualcosa, alzano l'auto sul ponte e mi dicono che è saltato il termosatato e va cambiato, preventivo circa 100 euro il pezzo e 200 di manodopera..... chiaramente gli dico di lasciar stare anche perchè non avevano tempo e chiudevano per ferie anche loro. allora ho pensato bene di chiedere anche a voi una possibile soluzione a questo problema, anche perchè molte volte non perde e solo alcune mi perde il liquido.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2012 beh potresti provare a farlo da solo o se non sei troppo "handy" cerca qualcuno qui nel forum che ti possa aiutare. E' molto spesso la soluzione migliore e meno costosa. Purtroppo io non posso aiutarti perche' sono un po lontano ma se fossi stato li.. a voglia! Mi offri una birra e siamo apposto! ahah Ste 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabri17 Inviato 15 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Lo farei volentieri,ma non so quale è dove sia il pezzo che dovrei sostituire, speravo che qui nel forum qualcuno lo avesse fatto per avere qualche info per poterci mettere le mani, alla fine i freni me li sono cambiati da solo,idem per candele,filtro olio e filtro benzina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minghili Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2012 ciao, anche a me è successo...ho cambiato un tubo...comprata la coppia alla bmw ...euro 20 guarda http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=MF31&mospid=49644&btnr=17_0392&hg=17&fg=05 sono i due che stanno tra il n° 5 e 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati