Ludo91 Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 con 20k euro puo` trovare un buon usato, sopratutto visto che sono versioni rivolte piu che altro a gente adulta che fa molti km, molto piu facile trovarle correttamente manutenute e non utilizzate alla stregua di una macchina da rally ;) 1
doc10xxx Inviato 23 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2012 (modificato) grazie ragazzi. ho trovato un articolo on line che si intitola "Mini One D, ben lontana dalla Cooper" Mah. comunque se la Mini one D costa 18.85o quasi quasi me la compro nuova.. grazia tutti di nuovo siete molto gentili siccome ho letto che esce con due diversi motori, almeno su wiki dice: MINI One D [1.4 diesel Toyota 75cv] [seconda serie 1.6 diesel Ford-PSA 75cv], quale consigliate? il Toyota o il Ford? Modificato 23 Agosto 2012 da doc10xxx
Gabriele_r50 Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 grazie ragazzi. ho trovato un articolo on line che si intitola "Mini One D, ben lontana dalla Cooper" Mah. comunque se la Mini one D costa 18.85o quasi quasi me la compro nuova.. grazia tutti di nuovo siete molto gentili siccome ho letto che esce con due diversi motori, almeno su wiki dice: MINI One D [1.4 diesel Toyota 75cv] [seconda serie 1.6 diesel Ford-PSA 75cv], quale consigliate? il Toyota o il Ford? 1
Messaggi raccomandati