jcwjubilee75 Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 lascia stare l'assetto jcw che non vale na cippa.. se vuoi fare una cosa saggia via di bilstein....
cippy Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Ma abbassando troppo l auto con cerchi 18 potrei avere eccessiva rigidita' dell auto e soprattutto nelle manovre le gomme potrebbero toccare con la carrozzeria,il jcw abbassa l auto di 1 solo cm. Attualmente la mia auto monta assetto sportivo,barra duomi jcw,cerchi 18" R113 Cross Spoke. All officina della Bmw mi sconsigliavano di montare la barra duomi perche' rischiavo che la macchina diventasse una tavola. L auto la ritiro venerdi ed ancora non conosco il risultato. Voi che mi consigliate? Puoi sempre prendere il bliesetn e regolartelo a piacimento, non è che devi abbassare per forza di 3cm, puoi fare anche meno. 1
pinnarulez Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Mi pare parti da -3 i pss
jcwjubilee75 Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Si -3 e penso sia lo stesso anche per il weitec..
pauldesign Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Ma abbassando troppo l auto con cerchi 18 potrei avere eccessiva rigidita' dell auto e soprattutto nelle manovre le gomme potrebbero toccare con la carrozzeria,il jcw abbassa l auto di 1 solo cm. Attualmente la mia auto monta assetto sportivo,barra duomi jcw,cerchi 18" R113 Cross Spoke. All officina della Bmw mi sconsigliavano di montare la barra duomi perche' rischiavo che la macchina diventasse una tavola. L auto la ritiro venerdi ed ancora non conosco il risultato. Voi che mi consigliate? 2
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