pinnarulez Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 Tra i due assetti per un uso stradale quale scegliereste? La differenza di prezzo è giustificata con un rendimento migliore dei B14?
mirko Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 Secondo me anche il weitec è un buon assetto..in molti lo montano qui sul forum..e se ne hai bisogno contattami che ti faccio un buon prezzo!
Kry90 Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 Sei hai 1300 euro che ti avanzano vai di b14.. Se invece vuoi avere un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo il weitec è ottimo! ;) Ovviamente per un uso solo stradale anche il weitec è già fin troppo! 1
luka 118d Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 quoto, il weitec x un uso solo stradale è anche troppo, se cerchi solo x uso stradale io prenderei un AP a ghiera... io ho avuto modo di provare sia il weitec (il mio ) che il blistein , e su strada nn ci sono molte diversita'....
pinnarulez Inviato 12 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2012 quoto, il weitec x un uso solo stradale è anche troppo, se cerchi solo x uso stradale io prenderei un AP a ghiera... io ho avuto modo di provare sia il weitec (il mio ) che il blistein , e su strada nn ci sono molte diversita'....
guazzo Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Sei hai 1300 euro che ti avanzano vai di b14.. Se invece vuoi avere un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo il weitec è ottimo! ;) Ovviamente per un uso solo stradale anche il weitec è già fin troppo! 1
pauldesign Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Secondo me, se non cerchi un ribassamento estremo, la soluzione migliore sono i B12, ti tieni un po' di soldi in tasca è il funzionamento è pressoché uguale ai B14 Gli Hicon GT e gli AP sono sottomarche dei KW V1. Gli Hicon GT hanno il corpo zincato anziché INOX e costano almeno 200 euro in meno dei KW. Gli AP costano ancora meno, in Germania li ho trovati a circa 500 euro... presumo che siano realizzati con materiali di più bassa qualità altrimenti questa differenza di prezzo non si capisce. Ho sentito parlare bene dei coilover dell' H&R (che poi sono dei KONI 1130 rimarchiati) ma non li ho mai provati personalmente.
Crack Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 io ho l'hicon gt da circa 2000km e mi trovo molto bene...rigido quando serve ma per nulla scomodo...non avevo lo sport plus quindi non saprei dirti la differenza...
luka 118d Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 io coi weitec mi trovo meglio che con assetto sport, sono molto paragonabili in strada i blistein e i weitec, alle basse assorbono bene (molto meno tavoletta del plus) e quando vai piu forte effetto tavoletta...io stavo prendendo gli AP 600 euro nuovi montati, ma dovevo aspettare alcuni mesi perche' nn disponibili subito (il mio mecc ne ha montati parecchi e tutti si sono trovati bene) e cosi ho preso weitec, messi in parte ai KW sono identici, cambiano solo i colori delle ghiere....poi va be il materiale nn sara' lo stesso ma con 850 li ho presi e montati e fanno il loro dovere (KW costavano circa 200 euro in piu')... i blisten costano oltre i 1000 montati...
luka 118d Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 (modificato) Modificato 13 Agosto 2012 da luka
Jones Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Ho sentito parlare bene dei coilover dell' H&R (che poi sono dei KONI 1130 rimarchiati) ma non li ho mai provati personalmente.
pauldesign Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 i coilover H&R hanno idraulica bilstein almeno quelli che avevo io
Jones Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Si, sapevo anch'io questa cosa ma ora sia il "cup kit" che il "super street SS" sono fatti da koni, sul super street liscio, in effetti non è specificato.
Kry90 Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 kry i B14 li trovi a 980€... Davvero?! Ottima notizia :D
pinnarulez Inviato 14 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2012 kry i B14 li trovi a 980€... io montavo i B14 ma non mi sembra che a basse velocità erano piu confertevoli dell'assetto plus...magari lo puoi dire all'inizio subito dopo che li hai montati ma se li provi per almeno 2-3mila km sono convinto che cambi idea...
luka 118d Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 somma 100 per il montaggio, cmq ottimo prezzo...
luka 118d Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Tu li consiglieresti in strada oppure credi che i weitec siano meglio? in strada vanno bene entrambi, è in pista (ma tirando al limite la mini) che senti la diff, anche se credo che sia cmq limitata... la soluzione a mio avviso piu' valida in termini spesa resa sono i weitec....
pinnarulez Inviato 14 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2012 in strada vanno bene entrambi, è in pista (ma tirando al limite la mini) che senti la diff, anche se credo che sia cmq limitata... la soluzione a mio avviso piu' valida in termini spesa resa sono i weitec....
luka 118d Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 li paghi 50 euro meno di quanto li ho pagati io, calcola che in ogni caso ci devi spendere altri 100 euro per montarli...
dsaccuman Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 montato i weitec hicon gt, regolato camber e convergenza..uno spettacolo..prossima modifica powerflex anteriori e tiranti regolabili post con barra stabilizzatrice maggiorata..
Thirdeye Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 A vederli anche ap e weitec sembrano uguali...sembra che le molle però siano diverse. Io con gli ap m itrovo benone per ora.
jcwjubilee75 Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 li paghi 50 euro meno di quanto li ho pagati io, calcola che in ogni caso ci devi spendere altri 100 euro per montarli...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 (modificato) lascia stare l'assetto jcw che non vale na cippa.. se vuoi fare una cosa saggia via di bilstein.... Modificato 10 Settembre 2012 da Ale_l'irreCOOPERabile
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