Vai al contenuto

Chiedo info tagliando 12.000 KM ne ho fatti 16.500 KM

Messaggi raccomandati

Ospite Jules1978
Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

la macchina è aziendale mi segna spia tagliando da 12.000 km, ne ho fatti 16.500 km e non la ho ancora portata a fare il tagliando.

Questo tagliando cosa prevede?

Esiste una lista di tagliandi in base ai km?

Devo partire per la vacanza, circa 3.000 Km, parto lo stesso senza avere fatto il tagliando

Grazie

Modificato da Jules1978
Inviato

di solito prevede sostituzione olio + filtro, pastiglie freni e altre cazzatine...

Di norma il primo tagliando si fa dopo 20000 km o dopo 2 anni, ma il periodo credo possa variare in base allo stile di guida e ti viene anticipato dal cdb.

Il mio consiglio è di farlo assolutamente!

P.S. Presentati nell'apposita sezione, se no i mod ti fanno il c**o! ;)

Inviato

Come da regolamento ti invito a presentarti nella apposita sezione prima di postare messaggi o aprire discussioni!

Il tagliando va fatto, anche perchè se ora ti succede qualcosa credo che il concessionario possa fare parecchie storie!

Inviato

Non e` affatto furbo aspettare a fare il tagliando oltre l` intervallo consigliato.... gia` le case danno intervalli piuttosto lunghi, se uno non li rispetta e poi la macchina si rompe (e il concessionario non vuole risponderne) ha poco di cui lamentarsi :post-8-1120395257: Fallo assolutamten prima di andare in vacaza (e buone vacanze :) )

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

la macchina è aziendale mi segna spia tagliando da 12.000 km, ne ho fatti 16.500 km e non la ho ancora portata a fare il tagliando.

Questo tagliando cosa prevede?

Esiste una lista di tagliandi in base ai km?

Devo partire per la vacanza, circa 3.000 Km, parto lo stesso senza avere fatto il tagliando

Grazie

Modificato da MT ROBY 360
Inviato

Domanda idiota.....

Non è che quello che ti ha segnato il CDB è il controllo liquidi?! Sinceramente mi pare assurdo il tagliando a 12 mila Km....

• Crea Nuovo...