Juzam1981 Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2012 Cari, Volevo chiedervi se qualche ragazzo del forum ha provato a verniciare la calotta, normalmente cromata dei fanali anteriori.. e se si con quali risultati.. ci stavo pensando su.. vorrei la calotta nera tipo xeno per intenderci.. Grazie! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Si e tra l altro e molto facile con l'R56. Inforna tutto e via, oppure: http://www.motoringunderground.com/forum/showthread.php?t=22239 se hai una heatgun e piu facile. Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2012 psykomini su r50 ha annerito gli alogeni, dai uno sguardo alla sua gallery ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Io non posso fare altro che consigliarvi per l'interno fari alogeni e xenon dei vari modelli mini il plasti dip. Dopo aver smontato i fari e pulito bene tutta la parte interessata al cambio colore, ho usato l'ormai famoso plasti dip nero, la sua tenuta mi impressiona ancora oggi, provati con lampadine alogene e xenon aftermarket la sua tenuta e' davvero ottima, e all'interno del faro non lascia residui o altro... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2012 io farei lo stesso... ...facile da usare in quanto non tocca carteggiare nulla e poi l'effetto è ottimo...visti i fari di gabriele dal vivo e devo dire che sono perfetti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorryCoopeR Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2012 devo provare nella mia r56...sicuramente i fanali sono fatti 1000 volte meglio di quelli r53 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2012 corry, se hai gli xeno lascia stare ogni soluzione...io lo farei solo su algoeni...sugli xeno si rovina la vernice sotto la lente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Gabri quando puoi mi fai i miei xeno? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Ghigo quando torno dalle ferie ci si puo incominciare a pensare seriamente, procurati il plasti dip!!! almeno 2 bombolette! Ho gia visto fari di r56 fatti in nero, ma come detto da miniD alcuni fatti con semplice vernice o vernice alta temperatura si rovinano sotto la lente proprio xke la proiezione della luce batte anche li. La diversita' tra vernice e plasti dip e' enorme, il plasti e' leggermente gommoso e elastico per questo dura di piu e meglio, secondo me al 99% su r56xenon vengono molto molto bene... Non e' per nulla scontato che su r56 i materiali di qualsiasi componente siano migliori, la prima serie e' stata creata per stupire senza badare a spese e materiali riciclati...sulla r56(avendone una in casa) ho gia trovato almeno 10 componenti che fanno pena, non se riescono a tener puliti come si deve o si sporcano molto prima delle r50/53 e lo stesso vale per plastiche e componenti dei fari o accessori vari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Juzam1981 Inviato 11 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Grazie x i consigli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 devo provare nella mia r56...sicuramente i fanali sono fatti 1000 volte meglio di quelli r53 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati