cippy Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 ah ecco...bhè allora o il prezzo tra la super e la blu super da oggi in poi saranno uguale..oppure è come dice cippy che aumenterà ancora di più arrivando a 2,15/2,20 Ma la differenza di prezzo c'è sempre stata e sempre ci sarà. Se non c'è o il gestore ha cannato il prezzo o la tiene lui bassa. Ma è improbabile che abbiano lo stesso prezzo. La vpower ora non so quanto possa costare, ma tempo fa la avevo già vista oltre i 2€. Che poi credo che i carburanti speciali non siano affetti dagli sconti del weekend, ma solo da quelli normaliche ci sono durante la settimana.
GiuseppeMBG Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 (modificato) si ma se è come dice tullio che la benzina speciale non ha mai avuto sconti......., se domenica da me la benzina super costava 2,002 senza sconto e il lunedi mattino mio padre ha fatto la benzina normale a 2,000 euri perchè era finita l'offerta del fine settimana , dove sta la differenza? Modificato 28 Agosto 2012 da GiuseppeMBG
MINId Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Ma la differenza di prezzo c'è sempre stata e sempre ci sarà. Se non c'è o il gestore ha cannato il prezzo o la tiene lui bassa. Ma è improbabile che abbiano lo stesso prezzo. La vpower ora non so quanto possa costare, ma tempo fa la avevo già vista oltre i 2€. Che poi credo che i carburanti speciali non siano affetti dagli sconti del weekend, ma solo da quelli normaliche ci sono durante la settimana. solo la esso fa lo sconto anche su E-diesel...ma non mi pare abbia benzine speciali tipo vpower 1
tullio90 Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 si ma se è come dice tullio che la benzina speciale non ha mai avuto sconti......., se domenica da me la benzina super costava 2,002 senza sconto e il lunedi mattino mio padre ha fatto la benzina normale a 2,000 euri perchè era finita l'offerta del fine settimana , dove sta la differenza?
tullio90 Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 (modificato) che poi chiamarla offerta è una parola mooolto grossa!! qui da noi a vicenza abbiamo la base degli americani.. non ti dico quanto la pagano loro (e le fdo italiane che sono li dentro.. ssshhh) :mecallo: :mecallo: :mecallo: Modificato 28 Agosto 2012 da tullio90 1
GiuseppeMBG Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Allora domenica sera ho fatto gasolio al pandino di faglia e la blu super 100 ottani costava 2,002 , qui mi viene spiegato che sulla medesima non c'è offerta se viene fatta d domenica o in settimana quindi sempre 2,002 , mio padre ha fatto benzina lunedi mattina e la pagata sempre all'eni 2,000 euro però non ha letto quanto costava la blusuper ma l'avevo letta io domenica notte quindi se il prezzo è sempre stato sui 15/20 centesimi in più per la 100 ottani o la differenza si è assottigliata oppure c'è l'aumento da lunedi mattino...! ma era una riflessione guardando il cartello in foto della pagina addietro
tullio90 Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Allora domenica sera ho fatto gasolio al pandino di faglia e la blu super 100 ottani costava 2,002 , qui mi viene spiegato che sulla medesima non c'è offerta se viene fatta d domenica o in settimana quindi sempre 2,002 , mio padre ha fatto benzina lunedi mattina e la pagata sempre all'eni 2,000 euro però non ha letto quanto costava la blusuper ma l'avevo letta io domenica notte quindi se il prezzo è sempre stato sui 15/20 centesimi in più per la 100 ottani o la differenza si è assottigliata oppure c'è l'aumento da lunedi mattino...! ma era una riflessione guardando il cartello in foto della pagina addietro
mr_dock Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Tornato da poco dalla calabria... circa 90 euro di benzina per andare... pensavo peggio... quasi 11 a litro con una r53... benza pagata in media 1,85 guida da codice della strada e costante... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
cippy Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Allora domenica sera ho fatto gasolio al pandino di faglia e la blu super 100 ottani costava 2,002 , qui mi viene spiegato che sulla medesima non c'è offerta se viene fatta d domenica o in settimana quindi sempre 2,002 , mio padre ha fatto benzina lunedi mattina e la pagata sempre all'eni 2,000 euro però non ha letto quanto costava la blusuper ma l'avevo letta io domenica notte quindi se il prezzo è sempre stato sui 15/20 centesimi in più per la 100 ottani o la differenza si è assottigliata oppure c'è l'aumento da lunedi mattino...! ma era una riflessione guardando il cartello in foto della pagina addietro Magari c'era anche sulla blu super su iniziativa del gestore. Oppure c'era lo sconto al fai da te, che le case fanno sempre.
Pozzame Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 A Gennaio pagai la V-Power dal benzinaio Shell prima del casello di Genova Ovest più di 2€/L. Mentre ancora ieri la V-Power l'ho pagata a Bogliasco 1,997. Il mese scorso ho fatto la tessera di raccolta punti della Shell; ieri mi è arrivata la card nominativa per gli utenti premium con mille vantaggi e regali di punti, da quanta benza gli ho fatto!! :-D
clabat Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 A Gennaio pagai la V-Power dal benzinaio Shell prima del casello di Genova Ovest più di 2€/L. Mentre ancora ieri la V-Power l'ho pagata a Bogliasco 1,997. Il mese scorso ho fatto la tessera di raccolta punti della Shell; ieri mi è arrivata la card nominativa per gli utenti premium con mille vantaggi e regali di punti, da quanta benza gli ho fatto!! :-D
Pozzame Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Consiglio x esperienza diretta: non prendere quelle paccottiglie che chiamano premi... utilizzala invece x scalare litri di v-power gratis Sisi, la penso anche io così... :) Tra l'altro, quasi ogni volta che faccio benza mi regalano qualcosa. Prima era la bibita energetica (V-Power Energy Drink), l'ultima volta i racchettoni da spiaggia. :-) 1
clabat Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Sisi, la penso anche io così... :) Tra l'altro, quasi ogni volta che faccio benza mi regalano qualcosa. Prima era la bibita energetica (V-Power Energy Drink), l'ultima volta i racchettoni da spiaggia. :-)
Juzam1981 Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Cooper SD, circa 20 Km/l in quinta/sesta marcia a velocità intorno ai 100 Km/h. Media totale del computer di bordo circa 17 Km/l . Gran macchina.... ;)
Messaggi raccomandati