ste85 Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 (modificato) 1° MINI RADUNO A PESCARA Domenica 2 settembre tenetevi liberi per un'evento che ha del magnifico. TRA SOLE,MARE E MONTAGNA, UNO DEI Più BEI RADUNI D'ABRUZZO. Faremo un giro che ha dell'impossibile........... partenza: http://goo.gl/maps/iB27P arrivo:http://goo.gl/maps/2NqVF sarà uno spasso nn potete mancare........ PROGRAMMA ore 10:00 incontro all'uscita dell'autostrada a14 pescara ovest, dove ad attendervi ci sarà un piccolo rinfresco. ore 11:00 partenza per PASSO LANCIANO passando per Pescara centro ore 12:30 arrivo a PASSO LANCIANO dove faremo una breve sosta per far raffreddare le belvette ore 13:30 arrivo al ristorante dove degusteremo piatti tipici abruzzesi. RISTORANTE " DAMAMALU' " via Attilio Forlani,59 65012 CEPAGATTI (PE) MENU bruschette miste (4 pz a persona) antipasti caldi e freddi assaggi di pasta bianca (speck e radicchio) e rossa (al sugo semplice) arrosticini bevande varie caffè amaro QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 30.00 E per i partecipanti ci sarà un piccolo omaggio offerto dal sottoscritto conferma entro il 29 agosto se avete problemi a raggiungere il punto di partenza, vi lascio un numero di tel da poter chiamare: Stefano 327/0580584 Modificato 11 Agosto 2012 da ste85 2
ste85 Inviato 9 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2012 naturalmente credo nella vostra serietà!!!!!
marco banned Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 ciao stè io probabile che ci sono ma ti volevo chiedere dato che sono a fara san martino non mi conviene arrivare fino a pescara e poi tornare indietro a passo lanciano.se per te non e un problema quando prendi gli altri passare per il megalò per poi andare insieme verso passo lanciano
ste85 Inviato 9 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2012 ciao stè io probabile che ci sono ma ti volevo chiedere dato che sono a fara san martino non mi conviene arrivare fino a pescara e poi tornare indietro a passo lanciano.se per te non e un problema quando prendi gli altri passare per il megalò per poi andare insieme verso passo lanciano
ste85 Inviato 9 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2012 Vicino megalo c dovremmo passare al ritorno. Cmq x la partenza è a sambuceto. Vicino il casello dell'autostrada 1
ste85 Inviato 10 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2012 MAMMA MIA CHE COSA SN RIUSCITO AD ORGANIZZARE............. SORPRESONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA MINI PIU BELLA SARA PREMIATA CON UN BEL SEXY CAR WASCH SONO SUPER GASATO PER QUESTA COSA!!!!!!!! 1
ivan! Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Inviato 10 Agosto 2012 grande stefano...... nessuno viene a questo raduno??
ste85 Inviato 10 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2012 (modificato) Per ora siamo io, tu, Marco banned e sese. Ho fatto anche dei volantini che consegnerò x pescara. Devo avere altre conferme. Dobbiamo fa un macello Modificato 10 Agosto 2012 da ste85 2
ste85 Inviato 12 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2012 (modificato) Dai raga cerchiamo di arrivare a un bel numero xke sarà una giornata stupenda. E poi mica vi volete perdere il sexy car wasch....... Quindi avanti tutta ;) Modificato 12 Agosto 2012 da ste85
sergio Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 dai iniziamo a stilare la lista dei partecipanti, speriamo di essere almeno una quindicina -sese
ste85 Inviato 12 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2012 (modificato) dai iniziamo a stilare la lista dei partecipanti, speriamo di essere almeno una quindicina -sese -ste85 +1 -flavio di loreto (fb) +1 -marco banned -Edoardo di berardino +1 - Modificato 22 Agosto 2012 da ste85
ste85 Inviato 21 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2012 DAI CHE MANCA POCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VdV_iTa Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Io non posso venire che bisogna fare sempre più i conti con il denaro... 2
ste85 Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Dai che il grande giorno si avvicina!!!!!!!!
ste85 Inviato 30 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2012 (modificato) RADUNO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI!!!!! CAUSA, PURTROPPO, POCHISSIME ADESIONI Modificato 30 Agosto 2012 da ste85
MINId Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 mi spiace stè, posso comprendere il grande impegno che ci hai messo..ma organizzare un raduno non è cosa facile..molte sono le cose da considerare e la prima è la presenza di altri eventi nello stesso periodo... sembra facile attirare l'interesse di altri MINIsti ma non lo è... considera che per organizzare il raduno del basso lazio ci siamo incontrati 2 mesi prima a caserta dagli amici campani per pianificare il prgramma estivo relativo ai possibili incontri...abbiamo trovato un accordo che potesse accontentare la maggior parte di noi per poter riuscire nell'organizzazione dei vari eventi... speriamo possa riscuotere più interesse nella prossima data...ti prometto che noi soliti partecipanti del centro/sud lo terremo in considerazione... 1
ste85 Inviato 31 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Di tempo e denaro ne ho spesi tanti x organizzare un qualke cosa di carino e diverso da tutti gli altri, ma la cosa a cui tenevo era far conoscere la mia città, e credimi ci sn delle strade pazzesche Capisco anche il periodo di magra ( € ) e impegni vari ma organizzare tutto senza l'aiuto di nessuno nn è facilissimo. Speriamo che la prossima volta va meglio........ ;) mi spiace stè, posso comprendere il grande impegno che ci hai messo..ma organizzare un raduno non è cosa facile..molte sono le cose da considerare e la prima è la presenza di altri eventi nello stesso periodo... sembra facile attirare l'interesse di altri MINIsti ma non lo è... considera che per organizzare il raduno del basso lazio ci siamo incontrati 2 mesi prima a caserta dagli amici campani per pianificare il prgramma estivo relativo ai possibili incontri...abbiamo trovato un accordo che potesse accontentare la maggior parte di noi per poter riuscire nell'organizzazione dei vari eventi... speriamo possa riscuotere più interesse nella prossima data...ti prometto che noi soliti partecipanti del centro/sud lo terremo in considerazione...
MiniCS Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 1° MINI RADUNO A PESCARA Domenica 2 settembre tenetevi liberi per un'evento che ha del magnifico. TRA SOLE,MARE E MONTAGNA, UNO DEI Più BEI RADUNI D'ABRUZZO. Faremo un giro che ha dell'impossibile........... partenza: http://goo.gl/maps/iB27P arrivo:http://goo.gl/maps/2NqVF sarà uno spasso nn potete mancare........ PROGRAMMA ore 10:00 incontro all'uscita dell'autostrada a14 pescara ovest, dove ad attendervi ci sarà un piccolo rinfresco. ore 11:00 partenza per PASSO LANCIANO passando per Pescara centro ore 12:30 arrivo a PASSO LANCIANO dove faremo una breve sosta per far raffreddare le belvette ore 13:30 arrivo al ristorante dove degusteremo piatti tipici abruzzesi. RISTORANTE " DAMAMALU' " via Attilio Forlani,59 65012 CEPAGATTI (PE) MENU bruschette miste (4 pz a persona) antipasti caldi e freddi assaggi di pasta bianca (speck e radicchio) e rossa (al sugo semplice) arrosticini bevande varie caffè amaro QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 30.00 E per i partecipanti ci sarà un piccolo omaggio offerto dal sottoscritto conferma entro il 29 agosto se avete problemi a raggiungere il punto di partenza, vi lascio un numero di tel da poter chiamare: Stefano 327/0580584
clabat Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 QUANDO SI FARà IL PROX RADUNO A PESCARA? Io sono di qui vi prego organizziamolo tra poco mi ridanno la mia amata Mini. Sono pronto a dare tutto l'impegno necessario per farlo riuscire alla grande! 2
ste85 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Penso di riorganizzarlo a primavera. Per ora no. QUANDO SI FARà IL PROX RADUNO A PESCARA? Io sono di qui vi prego organizziamolo tra poco mi ridanno la mia amata Mini. Sono pronto a dare tutto l'impegno necessario per farlo riuscire alla grande!
Federico DIESEL Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 salve a tutti c'e un tizio che se chiama /index.php?/user/9940-thatsamore/" title="">Thatsamore che sta organizzando anche lui,un incontro qui nel centro d'Italia magari vi mettete d'accordo cosi se fa uno solo ma fatto bene no??
MiniCS Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Sto andando a dare un occhiata..:) salve a tutti c'e un tizio che se chiama /index.php?/user/9940-thatsamore/" title="">Thatsamore che sta organizzando anche lui,un incontro qui nel centro d'Italia magari vi mettete d'accordo cosi se fa uno solo ma fatto bene no??
Federico DIESEL Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 ok fammi sapere cosa organizzate!! che ci sto!
marco banned Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Ragazzi nessuno che organizza un incontro o una pizzata insieme Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
ciccio_r56_s Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 https://www.facebook.com/events/392317900886519/ se siete liberi...
Messaggi raccomandati