Vai al contenuto

cerchi dotz mugello

antoniolp93

Messaggi raccomandati

salve ragazzi allora vi propongo il mio quesito... parlando con un ragazzo via facebook mi dice che ha in vendita i dotz mugello ecco le foto....

26938929895971019886616.jpg

e sono montati su questa punto evo...

28236531356791540471231.jpg

allora mi ha detto che i cerchi sono 4x108 ma ha fatto fare l'anello di certraggio dal torniere e adesso sono 4x100... mi hA detto che sono et 35 e 8j.... ma cosa è sto 8J?? comunque adesso monta all'anteriore 2 goodyear excellence 205/45/r17 e le posteriori sono da cambiare... cmq mi ha chiesto 500 euro... come prezzo come siamo?? l'et35 x la mini com'è? le gomme anteriori anno 3.000 kilometri.. adesso a sbandato e la makkina è distrutta ... aspetto consigli grazie ragazzi =)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'8j indica il canale, ovvero la larghezza della parte dove è fissata la gomma.

Con un 205 il canale ideale è il 7, con l'8 hai la gomma che è un po' tirata.

Come prezzo nn è male, se sono tenuti bene, però proverei a fargli abbasare anche un qualcosina.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'8j indica il canale, ovvero la larghezza della parte dove è fissata la gomma.

Con un 205 il canale ideale è il 7, con l'8 hai la gomma che è un po' tirata.

Come prezzo nn è male, se sono tenuti bene, però proverei a fargli abbasare anche un qualcosina.

Link al commento
Condividi su altri siti

La gomma tirata indica che non lavora al massimo delle sue possibilità, e in caso di guida un po' allegra c'è il rischio di stallonamento, ma solo per quelle titrate tirate. Poi il "grado di tiratura" dipende anche molto dalla gomma, alcune tirano più di altre.

Toccare a meno che non hai l'assetto ribassato non tocchi nulla e come et sei a filo.

Giusto per farti un'idea, ecco la mini di un utente del forum (criminal mind).

24366238676719424969422.jpg

41456337865151136261838.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La gomma tirata indica che non lavora al massimo delle sue possibilità, e in caso di guida un po' allegra c'è il rischio di stallonamento, ma solo per quelle titrate tirate. Poi il "grado di tiratura" dipende anche molto dalla gomma, alcune tirano più di altre.

Toccare a meno che non hai l'assetto ribassato non tocchi nulla e come et sei a filo.

Giusto per farti un'idea, ecco la mini di un utente del forum (criminal mind).

24366238676719424969422.jpg

41456337865151136261838.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come cerchi sono molto belli, gia se riesci a scendere sui 400-430 e un ottimo prezzo.. Tra il canale e l et sei proprio a filo passaruota, se non anche leggermente oltre.. -sbav

C era qualche ragazzo del forum che ha messo le 205 sul canale 8 e non era tanto tirata..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Io li ho appena presi per la mia r56...fidati che sono da sbavo!!!! Un bel kit di molle o assetto a -3 e sembra una bella piattolona come piace a me! Se ti piace il look german style vai tranquillo! La gomma non la tira moltissimo, il giusto per renderla stupenda! Io monto le Pirelli p-zero non run flat.

Modificato da sniper83
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella r53 nera è di CriminalMind, il sottoscritto lo ha stressato per fare in modo che li comprasse :D

Li vendeva il ragazzo della MINI blu che conosco di persona ma non è iscritto al forum!

Che dire... Quei cerchi mi fanno impazzire, e montati con la gomma un pelo tirata fanno PAURA!!! -sbav

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella r53 nera è di CriminalMind, il sottoscritto lo ha stressato per fare in modo che li comprasse :D

Li vendeva il ragazzo della MINI blu che conosco di persona ma non è iscritto al forum!

Che dire... Quei cerchi mi fanno impazzire, e montati con la gomma un pelo tirata fanno PAURA!!! -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho appena presi per la mia r56...fidati che sono da sbavo!!!! Un bel kit di molle o assetto a -3 e sembra una bella piattolona come piace a me! Se ti piace il look german style vai tranquillo! La gomma non la tira moltissimo, il giusto per renderla stupenda! Io monto le Pirelli p-zero non run flat.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...