antoniolp93 Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 salve ragazzi allora vi propongo il mio quesito... parlando con un ragazzo via facebook mi dice che ha in vendita i dotz mugello ecco le foto.... e sono montati su questa punto evo... allora mi ha detto che i cerchi sono 4x108 ma ha fatto fare l'anello di certraggio dal torniere e adesso sono 4x100... mi hA detto che sono et 35 e 8j.... ma cosa è sto 8J?? comunque adesso monta all'anteriore 2 goodyear excellence 205/45/r17 e le posteriori sono da cambiare... cmq mi ha chiesto 500 euro... come prezzo come siamo?? l'et35 x la mini com'è? le gomme anteriori anno 3.000 kilometri.. adesso a sbandato e la makkina è distrutta ... aspetto consigli grazie ragazzi =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 L'8j indica il canale, ovvero la larghezza della parte dove è fissata la gomma. Con un 205 il canale ideale è il 7, con l'8 hai la gomma che è un po' tirata. Come prezzo nn è male, se sono tenuti bene, però proverei a fargli abbasare anche un qualcosina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 7 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 L'8j indica il canale, ovvero la larghezza della parte dove è fissata la gomma. Con un 205 il canale ideale è il 7, con l'8 hai la gomma che è un po' tirata. Come prezzo nn è male, se sono tenuti bene, però proverei a fargli abbasare anche un qualcosina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dav17 Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 li hai presi nn molto tempo fa perchè vuoi cambiare quelli che monti ora? io tra i tuoi e quelli che dovresti andare a comprare sceglierei i tuoi! poi va a gusti.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Belli i dotz mugello ma rendono un pò poco la loro dimensione.. Comunque ecco una foto. L'effetto gomma tirata a me piace e poi sono a filo passaruota se non oltre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 7 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 li hai presi nn molto tempo fa perchè vuoi cambiare quelli che monti ora? io tra i tuoi e quelli che dovresti andare a comprare sceglierei i tuoi! poi va a gusti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 7 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Belli i dotz mugello ma rendono un pò poco la loro dimensione.. Comunque ecco una foto. L'effetto gomma tirata a me piace e poi sono a filo passaruota se non oltre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 La gomma tirata indica che non lavora al massimo delle sue possibilità, e in caso di guida un po' allegra c'è il rischio di stallonamento, ma solo per quelle titrate tirate. Poi il "grado di tiratura" dipende anche molto dalla gomma, alcune tirano più di altre. Toccare a meno che non hai l'assetto ribassato non tocchi nulla e come et sei a filo. Giusto per farti un'idea, ecco la mini di un utente del forum (criminal mind). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 7 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 La gomma tirata indica che non lavora al massimo delle sue possibilità, e in caso di guida un po' allegra c'è il rischio di stallonamento, ma solo per quelle titrate tirate. Poi il "grado di tiratura" dipende anche molto dalla gomma, alcune tirano più di altre. Toccare a meno che non hai l'assetto ribassato non tocchi nulla e come et sei a filo. Giusto per farti un'idea, ecco la mini di un utente del forum (criminal mind). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 bella bella =) veramente bella... chissà sul blu della mia carrozzeria come ci stanno!! quasi quasi mi sto convincendo! Magia :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 7 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Magia :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 mmm così nn è che rendono un gran chè.. poi questi passaruota in tinta li odio! nn capisco il motivo.. Probabilmente sono quelli, perchè dal vivo rendono molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 7 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Probabilmente sono quelli, perchè dal vivo rendono molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Come cerchi sono molto belli, gia se riesci a scendere sui 400-430 e un ottimo prezzo.. Tra il canale e l et sei proprio a filo passaruota, se non anche leggermente oltre.. C era qualche ragazzo del forum che ha messo le 205 sul canale 8 e non era tanto tirata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 cercali da 4x100 veri :) io non mi fido di sti adattatori ecc... :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 7 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Vediamo cosa riesco a fare xro dovrei vendere i miei. .. Che ancora nn so quanto valgano. ...cmq di questi dotz mi sono innamorato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sniper83 Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2012 (modificato) Io li ho appena presi per la mia r56...fidati che sono da sbavo!!!! Un bel kit di molle o assetto a -3 e sembra una bella piattolona come piace a me! Se ti piace il look german style vai tranquillo! La gomma non la tira moltissimo, il giusto per renderla stupenda! Io monto le Pirelli p-zero non run flat. Modificato 17 Settembre 2012 da sniper83 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Quella r53 nera è di CriminalMind, il sottoscritto lo ha stressato per fare in modo che li comprasse :D Li vendeva il ragazzo della MINI blu che conosco di persona ma non è iscritto al forum! Che dire... Quei cerchi mi fanno impazzire, e montati con la gomma un pelo tirata fanno PAURA!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sniper83 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Quella r53 nera è di CriminalMind, il sottoscritto lo ha stressato per fare in modo che li comprasse :D Li vendeva il ragazzo della MINI blu che conosco di persona ma non è iscritto al forum! Che dire... Quei cerchi mi fanno impazzire, e montati con la gomma un pelo tirata fanno PAURA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 18 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2012 se riesco a vendere i miei cerchi... i dotz saranno i prossimi che comprero'! sono fantastici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby-21 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Io li ho appena presi per la mia r56...fidati che sono da sbavo!!!! Un bel kit di molle o assetto a -3 e sembra una bella piattolona come piace a me! Se ti piace il look german style vai tranquillo! La gomma non la tira moltissimo, il giusto per renderla stupenda! Io monto le Pirelli p-zero non run flat. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sniper83 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Da 17"? se si gli fai una qualche foto pf che io sono indeciso tra i Challenge e qualcosa tipo questi Dotz (per la mia futura R56).. Grazie :)) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roby-21 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Gentilissimo, grazie :DD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sniper83 Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 eccomi! le foto non sono il massimo perchè era buio, secondo me sono da orgasmo!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 eccomi! le foto non sono il massimo perchè era buio, secondo me sono da orgasmo!!! ;) Bella. OT: ma quella dietro è una beta montecarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati