Vai al contenuto

Carbon look al posto della Chrome Line


roby-21

Messaggi raccomandati

Ragazzi,

prossimamente comando la Cooper e stavo pensando a cosa comandare da MINI e cosa invece comandare da eBay per esempio.

Vorrei chiedervi se comandassi gli interni in carbon look al posto della chrome line a montarli sarebbe uno sbattimento (es. smontare mezza plancia) oppure no?

Diciamo.. roba da far fare in conce o posso farlo io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla tua manualità, comunque visto che sei ancora in fase di ordine tanto vale che te li fai montare direttamente da loro...

P.S. sto termine "comandare" non l'avevo mai sentito se non la "comanda" al ristorante...comunque mi piace! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla tua manualità, comunque visto che sei ancora in fase di ordine tanto vale che te li fai montare direttamente da loro...

P.S. sto termine "comandare" non l'avevo mai sentito se non la "comanda" al ristorante...comunque mi piace! :D

Modificato da roby-21
Link al commento
Condividi su altri siti

si appunto ma stavo pensando a cosa mi faranno pagare solo per fargli montare un paio di cosette..

perché vorrei mettere anche la griglia JCW e il tappo benzina cromato, come il listello baule verniciato e non chrome e altre piccole cosette..

Chiederò in conce che é meglio, se me lo fanno gratis o a poco gli faccio fare tutto a loro, senno vedo cosa riesco a fare da solo :P

Mi fa piacere che ti piace questo termine ahah, in Svizzera si dice cosi, voi come dite?

Edit: rileggendo attentamento sono solo pellicole 3M, installazione in 15 min (http://www.ebay.ch/i...=item2ebc6b3389).. in ogni caso vedro se possono farlo loro..

Allora, la griglia JCW, come il listello bagagliaio te li puoi montare tu, sono molto facili. Il tappo cromato non lo so, non l'ho mai fatto, ma se non ricordo male c'è un tutorial sul forum, se lo trovo te lo posto! La pellicola è difficile te la montino, perchè montano solo accessori originali... tentar non nuoce comunque!

Per inciso, la manodopera loro costa ca 55€/h e hanno tabelle prestabilite con le tempistiche necessarie per montare i vari accessori.

Son capaci di chiederti 2 ore per montare il listello bagagliaio che una persona normale ci impiega 10 min a dir tanto!

P.S per noi "comandare" = ordinare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la griglia JCW, come il listello bagagliaio te li puoi montare tu, sono molto facili. Il tappo cromato non lo so, non l'ho mai fatto, ma se non ricordo male c'è un tutorial sul forum, se lo trovo te lo posto! La pellicola è difficile te la montino, perchè montano solo accessori originali... tentar non nuoce comunque!

Per inciso, la manodopera loro costa ca 55€/h e hanno tabelle prestabilite con le tempistiche necessarie per montare i vari accessori.

Son capaci di chiederti 2 ore per montare il listello bagagliaio che una persona normale ci impiega 10 min a dir tanto!

P.S per noi "comandare" = ordinare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho gia visto la tua macchina sul forum con targa ticinese.. :P

Io sono di Arbedo, tu di dove precisamente?

Questa é la mia prima Mini visto che prossimamente compio i 18.. :D

La tua é fantastica, complimenti, non ti ho mai visto in giro però..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...