Ospite natalino Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Inviato 6 Agosto 2012 salve a tutti sono nuovo,ho una mini one d nera con tetto bianco comprata un anno fa aziendale....sono stracontento in tutto,ma avrei un quesito.... ho praticamente in macchina il volante multifunzione,che supporta anche il telefono ..ho sentito dire che vi è un kit per iphone che collega e sincronizza tutte le canzoni inserendo tramite usb il telefono,e chiaramente anche il bluethoot funziona in automatico.... ma io non ho un iphone ma semplicemente un telefonino android....funziona ugualmente?o magari vi è una variante android pure? se volessi installare la centralina bluethoot ho sentito dire che la concessionaria lo fa pagare sui 900 euro...e non originale 300..possibile?e che differenza vi è tra le due cose?
cippy Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Inviato 6 Agosto 2012 Ti invito come da regolamento a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
Ospite natalino Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Inviato 6 Agosto 2012 ah scusate pensavo fosse la sezione giusta....
Ospite natalino Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Inviato 6 Agosto 2012 scusate ma dove devo postare non ho capito bene dove.....
cippy Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Inviato 6 Agosto 2012 Basterebbe leggere il regolamento, comunque. /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/
Alex+- Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 anche io sono interessata a questo argomento, novità'???
Messaggi raccomandati