iChicco13974 Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Ragazzi, Ma esistono le calotte per gli specchietti della mini Cooper R50 con la bandiera degli USA?!?! Io ho quelli con l'Union Jack e mi piacciono da matti... Se trovassi quello con la bandiera americana potrei impazzire!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Nn penso esista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 wrap 'em up, dude! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Originali non esistono. Come detto c'è sempre il wrap, ma sulle calotte, vista la loro forma, non è semplicicssimo farlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 fattele aerografare se proprio ti piacciono così tanto, però ti costa un bel po'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 6 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Infatti immaginavo che non esistessero.. Le mie mi piacciono molto, Ma con la bandiera USA sarebbe splendide... Ma di wrap come faccio?? Le pellicole le ho viste sempre a tinta unita...ma con disegni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Penso che te le devi far fare da un centro specializzato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Prova a chiedere a Matteo nonchè dress-yor-mini.. Secondo me lui riesce a farle.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 7 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 In settimana appena torno dalle ferie glielo chiedo...grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2012 (modificato) Aspe aspe! Ce qualcuno in Italia che fa l'Hydro Painting? Secondo me se trovi qualcuno che lo fa o se riesci a farlo da solo sei a cavallo! Sicuramente costa meno di farlo aeroGRAFFIARE. guarda qui ci sono un po di foto e anche un video Ste Modificato 8 Agosto 2012 da Eaglepilot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati