mr_dock Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Tutto felice mi reco alla mini roma ad acquistare i tappetini per la mia r53 utilizzando il mini regeneration... vado... pago 50€ e torno a casa... guardandoli bene vedo che mi hanno dato quelli per r50 quondi diversi e senza fori il hlocco degli stessi... Torno in bmw pensando che è agosto e che anche loro hanno bisogno do ferie e che sbaglia chi lavora... vado e spiego che mi hanno dato il ricambio sbagliato ed ... udite udite ... la bmw NON produce piu i tappetini per r53 e che devo tenermi quelli... secondo me mi hanno preso per il culo... ho scritto alla casa vediamo che succede... se in settimana non mi riapondono li chiamo... Voi sapete qualcosa a riguardo? Grazie Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eaglepilot Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Ti diro': puo essere. Quelli con i buchi non li vedo da anni in giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Può anche essere che non li fanno più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Puo` darsi veramente che li abbiano cambiati perche` la mia r50 del 2002 ha i tappetini con il buco per fissarli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 qualcuno ha delle foto per vedere le differenze? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_dock Inviato 6 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Vado a casa e faccio le foto a quelli vecchi e nuovi Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati